Damiani Carrara è in cerca di evasione e un posto nel mondo dove potersi rifugiare? A tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova confessione fatta dallo chef circa la bolla di relax che questo crea nel momento in cui sente il bisogno di allontanarsi un po’.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara punta le Kardashian | Clamorosa rivelazione dello chef
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione mediatica e super impegnato in campo televisivo Damiano Carrara, il quale ha messo in gioco sé stesso e le sue abilità da pasticcere conquistando l’America e l’Italia.
Lo stesso chef, in occasione di una passata intervista rilasciata a Il Giornale, ha avuto modo di spiegare come negli anni abbia avuto modo di lavorare su sé stesso, cercando di migliorare e apportare degli importanti cambiamenti sul fronte professionale. Non a caso, Damiano Carrara al quotidiano in questione ha dichiarato: “È stato un percorso personale e professionale lungo e impegnativo. Mi sono preparato bene per entrare nel mondo del business, considerando che quindici anni fa non ne capivo niente. Di certo allora, come ora, è rimasta in me la voglia di mettercela tutta. Il lavoro non mi ha mai fatto paura e sentivo che nel bene e nel male qualcosa sarebbe successo nella mia vita”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara fuga in fuga con Chiara | Vacanza da sogno per la coppia
Damiano Carrara momento di evasione | “Non ho un angolo dove rifugiarmi”
Importante per Damiano Carrara nel corso degli anni, inoltre, è stato anche cercare di trovare una dimensione tutta sua e lontana dal mondo del lavoro, dove poter ricomporre le idee e quindi concedersi dei momenti di relax.
Non a caso, lo stesso chef durante l’intervista sopracitata ha poi concluso dicendo: “Non ho un angolo dove rifugiarmi e non mi appoggio a delle persone. Ci sono momenti in cui prendo la mia moto, parto da solo verso mete sconosciute e mi ritrovo con me stesso, cerco di capire cosa fare, cosa realizzare… Per poi tornare e ricominciare”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara piume di cioccolato | L’omaggio inaspettato dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.