Un momento davvero molto particolare nella vita di Damiano Carrara che recentemente si è lasciato andare ad un nuovo felice annuncio rivolto ai fan, carico di gioia e di energia.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Damiano Carrara che è stato impegnato su molteplici progetti lavorativi, i quali l’hanno condotto spesso in America ma che gli hanno permesso di rimanere più stabilmente in Italia.
LEGGI ANCHE -> “Io e la maledizione di Alessandro Borghese” | Massacro sui social scioccante
La conferma di quanto detto arriva dal successo del suo atelier di pasticceria che rappresenta un nuovo fiore all’occhiello da sfoggiare con i propri fan, ma in queste ore a tenere banco del mondo del web troviamo un’altra notizia che è arrivata in modo inaspettato per il pastry chef di casa Real Time.
Il patry chef e conduttore di Real Time in questi ultimi anni ha avuto modo di dimostrare al pubblico di essere abile nell’arte dolciaria ma, in particolar modo, un conduttore davvero eccellente oltre che un giudice quanto più impossibile imparziale davanti le telecamere.
Sulla base di tale motivazione la sua presenza davanti le telecamere di Bake Off Italia, è diventata quasi indispensabile per il pubblico televisivo ma anche per i colleghi con i quali sta condividendo questa esperienza incredibile già da qualche anno a questa parte. Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un momento davvero felice condiviso da Damiano Carrara sui social network.
LEGGI ANCHE -> Antonio Lorenzon prima di MasterChef: che lavoro faceva e perché l’ha lasciato?
In questi ultime ore sono state annunciate in via del tutto definitiva l’avvio dei lavori in vista della nuova edizione del programma dedicato alla competizione di cucina Bake Off Italia, l’inizio dei lavori è stato ufficializzato da Benedetta Parodi ma anche dagli altri tre giudici che la affiancano durante le registrazioni del gettonato format di casa Real Time.
Infatti, a catturare l’attenzione dei media così come quella dei fan troviamo i primi video pubblicati da Damiano Carrara in queste ore che rappresentano un costante aggiornamento sulle prime fasi iniziali della competizione dedicata a Bake Off Italia.
Presenti sul set insieme al pastry chef di Lucca troviamo anche il collega Tommaso Foglia, con il quale ha condiviso anche il viaggio per il programma di Cake Stare, ma anche Ernst Knam al suo fianco ormai da diversi anni. Non resta dunque che attendere l’evoluzione che prenderanno i lavori svolti dietro le quinte di Bake Off Italia fin quando non verrà annunciata anche la data ufficiale riguardante l’avvio della messa in onda su Real Time.
LEGGI ANCHE -> Michelle Obama imprenditrice: arriva sul mercato il suo succo di frutta
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…