Damiano Carrara è ancora una volta la star del momento, ma il pastry chef come una vera propria gola profonda ha deciso di lasciarsi andare a una confessione inaspettata.
La star della pasticceria italiana ha superato moltissime sfide per raggiungere il suo sogno, dai viaggi in giro per il mondo e la sfida avviata a Lucca insieme alla moglie Chiara Maggenti, ma c’era ancora qualcosa che non aveva ancora messo in conto.
Recentemente, infatti, Carrara ha deciso di mettersi in gioco ancora una volta, una sfida che, forse, aveva sottovalutato e che immaginava fosse più semplice da vivere. A rompere il silenzio, non a caso, è stato proprio Damiano Carrara durante una recente intervista pubblicata da Cook del Corriere della Sera.
Damiano Carrara diventa una gola profonda…
Solo alcune settimane fa Damiano Carrara ha annunciato la dolce attesa della moglie Chiara, grazie alla quale diventerà genitore per la prima volta. Eppure, non molto tempo indietro il pastry chef ha affrontato una grande sfida insieme al fratello, credendo che si trattasse di qualcosa di diverso, ma per entrambi si è poi trasformato in un viaggio più difficile di quanto immaginassero.
Un’esperienza alimentata dal fatto che la Rotta del Drago, come rivela lo stesso Carrara ha rivelato, rappresenta una sfida con pochi precedenti… e questo è stato sufficiente per fare in modo che Damiano si mettesse in gioco, coinvolgendo anche il fratello Massimiliano.
La confessione di Carrara che nessuno di aspettava
Durante l’intervista rilasciata alla rivista di cucina del Corriere della Sera, Damiano Carrara ha parlato anche del viaggio fatto con Pechino Express, zaino in spalla e il sostegno del fratello Massimiliano da sempre al suo fianco nella vita, come nel lavoro e adesso nel reality show. Il viaggio, però, non è stato come lo immaginava, ma un mix di emozioni che ha tirato fuori da Damiano Carrara emozioni che nemmeno immaginava.
LEGGI ANCHE -> Bere limone a stomaco vuoto funziona davvero? Arriva la risposta che tutti stavamo aspettando
Nel momento in cui, poi, gli è stato chiesto se il viaggio fosse semplice o davvero difficoltoso come si vede dalle puntate del reality, ecco che Damiano Carrara senza freni, come una gola profonda, si è lasciato andare alla seguente confessione inaspettata: “È stato un viaggio molto faticoso. Ma alla fine resta un gioco. Anzi, un viaggio che s’è fatto tutti quanti insieme, noi due e le altre sette coppie in gara. Lo abbiamo affrontato con tanta testa e strategia. E, mi passi la metafora, il coltello tra i denti. Perché quando mi si dice di arrivare primo, sono pronto a tutto pur di fare mangiare polvere agli altri“.
LEGGI ANCHE -> Ti si è bruciato il caffè nella moka? Non buttarlo via, mia nonna lo recupera sempre e diventa più buono di prima
LEGGI ANCHE -> Con una sola arancia ho fatto un pan di Spagna incredibile, poi ho messo anche lo yogurt e la colazione è subito servita