Damiano Carrara ha scatenato dei piccoli guai in famiglia dopo che ha deciso di andare via dall’Italia? Lo chef ha sempre avuto grandi sogni nel cassetto e la voglia di realizzare i progetti ambizioni che hanno condotto lui e il fratello Massimiliano in America, dove lui è considerato una vera e propria star dei dolci.
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come Damiano Carrara abbia rincorso il suo sogno in diverse parti del mondo, lasciando la sicurezza di un posto sicuro cosa che sua madre gli ha rimproverato in diverse occasioni come lui stesso ha raccontato al Corriere della Sera durante un’intervista a cuore aperto.
Lo chef, infatti, nel ricordare gli anni in cui lui e il fratello Massimiliano sono andati via, considerando anche il fatto che quest’ultimo attualmente si trova in America dove da qualche tempo a questa parte ha anche avviato una relazione.
Non a caso, Damiano Carrara al Corriere della Sera nel momento in cui gli viene chiesto se i genitori sono felici delle scelte che lui e Massimiliano hanno fatto ha dichiarato:
“Adesso sì. All’inizio un po’ meno. O meglio: il mi’ babbo sì, la mi’ mamma arrabbiatissima per averle portato via anche Massimiliano. Lei che, alle volte, mi rinfaccia ancora oggi di aver rinunciato al posto fisso. Se l’ho delusa? Forse, di certo preoccupata, ma è passato”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e la colazione all’Italiana | Il desidero nascosto
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara presenta le dolci uova | La sorpresa
Damiano Carrara guai in famiglia | La felicità oggi
La vita di Damiano Carrara è cambiata notevolmente quando ha avviato la sua attività commerciale nel cuore di Los Angeles dove la dea bendata della fortuna si è accorta di lui facendo in modo che il successo arrivasse come un’ondata di acqua fresca.
Quando il giornalista della redazione del Corriere della Sera gli chiede quali sono i suoi programmi per il futuro, ecco che Damiano Carrara risponde:
“Non faccio programmi, vivo alla giornata. Amo però le sfide e mi pongo molti obiettivi che cerco di raggiungere il prima possibile. Senza incaponirmi più di tanto: la mia vita cambia di continuo, ho moltissime opportunità. Ieri coltivavo il sogno del negozio, oggi abbiamo tre punti vendita. L’ultimo aperto due mesi fa a Pasadena, poco distante da Hollywood. Se tutto va bene, la prossima primavera sarà la volta dell’Italia per la gioia dei miei genitori”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara di nuovo sul set | Anticipazioni CakeSta
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara fotomodello sul web | La foto da urlo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.