Damiano Carrara è tornato nel luogo dove per lui si è realizzato il sogno che ha cambiato la sua vita portando i suoi dolci in America, e diventando così una super star. A tenere banco in queste ore troviamo la pubblicazione di alcuni video realizzati dallo chef e che mostrano l’interno del Carrara Pastiers nel cuore di Los Angeles.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la sfida oltre oceano | Chi avrà la meglio ?
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come Damiano Carrara abbia sempre inseguito un sogno nella sua vita, ovvero quello di poter avviare la sua pasticceria in una nazione diversa dall’Italia e fare in modo che la passione per questo lavoro gli permettesse per certi versi di cambiare vita, cominciarne una nuova in una città che lo aveva sempre affascinato… Lo stesso chef, in varie occasioni, ha avuto modo di ammettere che per lui non immaginava di certo tutto il successo riscosso negli anni.
Aveva solo ventitré anni quando lui e il fratello Massimiliano avevano conquistato il piccolo gruzzoletto che permetteva loro di aprire quella tanto desiderata piccola pasticceria a Los Angeles, anche se da lì in poi tutto per i Carrara è cambiato radicalmente.
Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo alcune immagini condivide appunto da Damiano Carrara e che ritraggono una delle tre pasticcerie che lo chef oggi gestisce insieme al fratello Massimiliano.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara l’inganno del cornetto | Il pasticcere in agguato | Video
Damiano Carrara nel corso della sua carriera ha dedicato tutto il tempo a sua disposizione alla realizzazione dei sogni e degli obiettivi che si era prefissato, fin quando per lui non è poi arrivata la vera realizzazione del sogno americano, così come ha raccontato anche a Cook del Corriere della Sera: “Ma all’inizio è stata davvero dura. Si dormiva tre ore a notte quando andava bene. Ricordo una sequenza ‘giorno-notte-giorno’ senza neppure sfiorare il letto: a un certo punto ci siamo accasciati sul frigorifero e s’è dormito in piedi- racconta Damiano Carrara-. Se rifarei tutto? A occhi chiusi: per noi, per i nostri genitori, per i clienti che sono sempre più numerosi. E soddisfatti”.
Oggi, ecco che Damiano Carrara mostra felice uno dei suoi Carrara Pastiers, pasticcerie finemente arredate con un tocco moderno e quel dettaglio che richiama l’Italia. Non appena si entra nella sua pasticceria nel cuore di Los Angeles, infatti, è possibile notare una vasta gamma di scelta in materia di dolci e non solo… dato che accanto alle torte proposte dai fratelli Carrara troviamo proprio una vespa in perfetto stile anni 50’, nonché uno dei simboli per eccellenza della nostra nazione.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pasticcere star | Come ha conquistato Britney Spears
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…