Attenzione, attenzione, attenzione perché Damiano Carrara ha deciso di rendere pubbliche le regole del selfie perfetto da ottimo influencer quale è diventato nel corso degli ultimi anni. Lo chef, infatti, ha fatto del suo fascino una marcia in più attraverso la quale poter entrare nel cuore dei fan che lo seguono con costanza… ma a ogni modo, quali sono le regole da seguire per uno scatto perfetto da poter pubblicare poi sui social?
Dal momento in cui è esploso il fenomeno social i vip del mondo dello spettacolo hanno dovuto imparare a destreggiarsi anche sul web dove, molto spesso, hanno avviato anche un’attività parallela a quella televisiva. Il chiaro esempio ne sono personaggi come Damiano Carrara o Benedetta Parodi.
I due personaggi, in questo caso, arrivano nel web in modo differente dato che Benedetta Parodi ha raggiunto il successo grazie a Cotto e Mangiato, per poi spostarsi anche sui social dove i fan hanno modo di avere un contatto diretto con lei. Damiano Carrara, invece, è arrivato in tv dopo aver avviato il suo brand e, successivamente, il suo social è esploso grazie anche al gran numero di fan che hanno cominciato a seguirlo anche su Instagram.
Quanto detto però, non rende le web star esenti da regole tanto che Damiano Carrara ha deciso così di parlare ai propri follower del metodo che permette così di realizzare una foto perfetta.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara dietro la telecamera | Lo chef cambia lavoro in un baleno
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara si sdoppia | Il messaggio per una persona speciale
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che oggi Damiano Carrara è riuscito ancora una volta a catturare l’attenzione mediatica su di sé dopo aver sdoganato le regole per realizzare un selfie perfetto da condividere poi su Instagram e non solo.
In un periodo storico in cui tutti sono incuriositi dalla figura dell’influencer… chi meglio di Damiano Carrara per spiegare come realizzare la foto da condividere sui social, in modo perfetto e mettendo in atto tutte le regole necessarie per poter avviare così anche un cammino da influencer?
Non a caso, ecco che lo stesso Carrara ha condiviso una foto accompagnata dal seguente commento: “Selfie time! Per una buona riuscita della foto bisogna sempre tenere pulita la telecamera…#tuttopannocarta è perfetto per non lasciare aloni. Come vedete lo uso davvero per qualsiasi cosa”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Katia Follesa di nuovo insieme | Spoiler Cake Star
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pronto alla fuga | Beccato con lo zaino in spalla
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…