Momento di panico per Damiano Carrara che ha avuto un incidente mentre si trovava nel suo laboratorio di Lucca. Ecco cos’è successo.
Damiano Carrara ha deciso di fare irruzione sul web insieme a Chiara Maggenti per raccontare cosa gli è successo in queste ultime ore. La coppia ha trascorso qualche ora al pronto soccorso di Lecce a seguito di un piccolo incidente avuto dallo chef.
Il giudice di Bake Off Italia si trovava impegnato nella realizzazione di vari dolci in laboratorio, quando tutto è successo, così come lo stesso ha raccontato in u video pubblicato sui social.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, nuovo chef pronto a rubargli il posto | Ecco di chi si tratta
Paura per Damiano Carrara
Piccoli momenti di paura per Damiano Carrara che ha avuto un indicente in laboratorio, anche se fortunatamente per lo chef non si tratta di qualcosa di molto grave. Infatti, a raccontare tutto nel dettaglio, sorridendo e con tanta ironia è stato lo stesso chef, con al suo fianco la compagna visibilmente arrabbiata.
“Buongiorno a tutti, Chiara è arrabbiatissima”
Questa è la dichiarazione con cui inizia il video messaggio di Damiano Carrara che annuncia così cosa gli è successo nel corso delle ultime ore. Successivamente, il giudice di Bake Off Italia continua il suo racconto con la seguente spiegazione: “È arrabbiata nera perché stamattina Damianino l’ha fatta grossa. Per fortuna i panettoni li avevo già fatti, guardate un po’ che ha combinato il genio del male? Va beh, mi sono fatto qualche tagliettino”.
Un piccolo incidente che, comunque sia, ha reso necessaria una visita in ospedale per Damiano Carrara così come ha poi raccontato Chiara Maggenti:“Il problema è che lui è convinto di automedicarsi, quindi di fronte a un taglio fatto con l’affettatrice dice: ‘No, on ho niente’. L’ho dovuto prendere di peso, arrabbiarmi e portarlo a mettere i punti”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la rivoluzione in cucina | Il grande progetto dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.