Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono diventati una tra le coppie più belle del panorama televisivo, motivo per cui lasciare senza parole in queste ore i propri fan troviamo il racconto di una prima volta che non è passato di certo inosservato.
La parola “discrezione” per Damiano Carrara è stata fondamentale durante gli anni di carriera sia in America che in Italia, motivo per cui in precedenza aveva sempre taciuto ciò che avveniva dietro le quinte della sua vita sentimentale, non rispondendo mai ad alcuna domanda circa l’eventualità che fosse impegnato oppure single.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, che fine ha fatto la madre Irma?
Un punto di svolta è arrivato quando lui e la sua attuale moglie si sono sentiti pronti a parlare pubblicamente della loro storia d’amore, mostrando alcuni dei retroscena più belli della loro relazione e annunciando successivamente anche il matrimonio che è stato celebrato durante l’estate del 2022.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una confessione che recentemente ha fatto proprio Carrara alla stampa e che in queste ore sta facendo discutere in modo incredibile i magazine di cronaca rosa.
Carrara parla della prima volta con Chiara Maggenti
Della relazione con Chiara Maggenti i fan di Damiano Carrara conoscono ben poco, se non il fatto che la coppia ha preferito tenere per sé la relazione fin quando non hanno capito che era giunto il momento di uscire allo scoperto e parlarne a cuore aperto con i propri fan con tanto di matrimonio documentato poi con un evento speciale su Real Time.
In particolar modo, poco dopo l’annuncio ufficiale e i preparativi per le nozze, ecco che Damiano Carrara fa coppia anche sul lavoro con la moglie Chiara, diventando il suo braccio destro in tutto anche nel nuovo progetto lavorativo che è andato in onda per la prima volta il 9 Marzo su Food Network ovvero Casa Carrara – Dolce in famiglia. Progetto lavorativo al quale la coppia è molto legata e che è stata oggetto di discussione durante un’intervista che il pastry chef ha rilasciato recentemente alla redazione del settimanale TelePiù, qui dove ha parlato anche di una speciale prima volta insieme Chiara Maggenti.
LEGGI ANCHE -> 1000 euro di cibo per cena: bambino goloso svuota il portafogli di mamma e papà
“L’ho fatto per lei…”
Durante l’intervista al magazine sopra citato, Damiano Carrara ha parlato del suo dolce preferito rivelando anche alla giornalista che in un certo qual modo se potesse se ne assumerebbe immediatamente la paternità dell’idea e della ricetta… facciamo riferimento al dolce preferito del pastry chef ovvero il tiramisù che negli anni è diventato il suo cavallo di battaglia, in grado anche di conquistare Chiara Maggenti.
Infatti, durante l’intervista in questione ecco che il pastry chef di Lucca si è lasciato andare appunto alla seguente confidenza: “È anche il primo dolce che ho preparato per Chiara quando l’ho conosciuta”.
LEGGI ANCHE -> “Sto nudo alla finestra e…” | Bastianich confessione a luci rosse