Fuga d’amore per Damiano Carrara che ha deciso di lasciare l’Italia. A raccontare tutto, come sempre, il pastry chef lasciando a bocca aperta i propri fan.
In queste ultime settimane troviamo nuovamente Damiano Carrara che, recentemente, è convolato a nozze insieme alla sua storia fidanzata Chiara Maggenti. Il pastry chef, successivamente, ha deciso di concentrare sé stesso sui propri progetti lavorati da mettere a segno prima di mettersi in fuga dall’Italia.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi senza freni: “Finisce sempre così” | FOTO
Il giudice di Bake Off Italia, dunque, in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione del web troviamo la fuga messa in atto proprio da Damiano Carrara… dove si trova adesso, quindi, lo chef?
Nel corso delle ultime settimane, Damiano Carrara è stato attivamente impegnato sul set del programma di Bake Off Italia, qui dove le registrazioni si sono concluse appunto con la proclamazione del vincitore è super top secret.
Il tutto non, comunque sia, non finisce qui, dato che il patry chef è subito balzato alle pagine di cronaca rosa per una dolcissima luna di miele… nonché una fuga d’amore che Damiano Carrara si è concesso insieme alla moglie Chiara Maggenti.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, avete mai visto la sorella Tanya? Vita, carriera e curiosità sulla donna
Così come raccontato attraverso la pubblicazione di varie Instagram stories, Damiano Carrara attualmente si trova in viaggio di nozze al fianco della moglie Chiara Maggenti.
La coppia ha scelto una meta stupenda e molto ambita per trascorrere alcune settimane e concedersi così il primo vero viaggio da Totti a felicemente sposata… i due infatti si trovano in Sud Africa, pronti a immergersi in una lunga esplorazione di luogo che lascerà un bellissimo ricordo nel loro cuore e che permetterà alla coppia di avviare nel migliore dei modi il matrimonio tanto desiderato e soprattutto tanto atteso da entrambi.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni lo rivela così “è l’ultimo” | Momenti tristi per la cuoca amatissima
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…