Damiano Carrara è il re dei dolci in tv e uno dei conduttori di punta dei coking show di Real Time… ma la domanda che i fan si pongono è la seguente: come fa lo chef a mantenere la sua perfetta forma fisica? La risposta ha strappato un sorriso ai fan. Ecco cosa fa davvero tutti i giorni.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara lascia l’Italia | Il commento a caldo di Benedetta Parodi
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Damiano Carrara in qualità di pasticcere di successo e pronto a conquistare sia il mercato italiano che continuare ad ampliare il suo business in America. Una carriera la sua nata da un sogno e dalla voglia di mettere in atto un qualcosa per la quale lo chef e il fratello Massimiliano hanno lottato e lottano ogni singolo giorno, puntando sempre in alto.
Una passione, dunque, che negli anni si è trasformata in un lavoro e un business importante a cavallo tra l’America e l’Italia dove la bontà dei dolci realizzati dallo chef Damiano Carrara ha spiazzato i suoi fan e non solo. A tenere banco nel mondo del web oggi, però, troviamo un qualcosa che riguarda Damiano Carrara e non esattamente il suo lavoro: come fa lo chef a mantenere una così perfetta forma fisica, non resistendo poi alle tentazioni?
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara , tuffo nel passato per Bake Off | La maschera dello chef
Damiano Carrara mangia dolci tutto il giorno | La rivelazione sulla dieta dello chef
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente e in occasione delle pubblicazioni di articoli precedenti, Damiano Carrara è lo chef più amato nel panorama italiano e non solo… forma fisica eccellente e fascino che l’hanno reso tra gli chef sex symbol della tv, ma come fa a essere sempre così perfettamente in forma?
A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso Carrara che in occasione di una nuova e lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “La mia dieta è dolci dalla mattina alla sera! Oggi stavo lavorando al nuovo libro che sto preparando e mi sono scofanato cannoli, babà… di tutto! La cialidina dei cannoli sottile e bella friabile era una bomba!”.
Lo chef Carrara, inoltre, ha poi concluso la sua confessione con la seguente dichiarazione: “Faccio un po’ di tutto: pesi, corpo libero e addominali. Mi alleno sempre a casa, ho una panca con qualche peso, il bilanciere, elastici e una barra per trazioni. Non ho un personal trainer, diciamo che mi ingegno anche in base alla giornata”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara torna con Tarabaralla | Il nuovo show dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.