Damiano Carrara è il re dei dolci in tv e uno dei conduttori di punta dei coking show di Real Time… ma la domanda che i fan si pongono è la seguente: come fa lo chef a mantenere la sua perfetta forma fisica? La risposta ha strappato un sorriso ai fan. Ecco cosa fa davvero tutti i giorni.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara lascia l’Italia | Il commento a caldo di Benedetta Parodi
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Damiano Carrara in qualità di pasticcere di successo e pronto a conquistare sia il mercato italiano che continuare ad ampliare il suo business in America. Una carriera la sua nata da un sogno e dalla voglia di mettere in atto un qualcosa per la quale lo chef e il fratello Massimiliano hanno lottato e lottano ogni singolo giorno, puntando sempre in alto.
Una passione, dunque, che negli anni si è trasformata in un lavoro e un business importante a cavallo tra l’America e l’Italia dove la bontà dei dolci realizzati dallo chef Damiano Carrara ha spiazzato i suoi fan e non solo. A tenere banco nel mondo del web oggi, però, troviamo un qualcosa che riguarda Damiano Carrara e non esattamente il suo lavoro: come fa lo chef a mantenere una così perfetta forma fisica, non resistendo poi alle tentazioni?
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara , tuffo nel passato per Bake Off | La maschera dello chef
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente e in occasione delle pubblicazioni di articoli precedenti, Damiano Carrara è lo chef più amato nel panorama italiano e non solo… forma fisica eccellente e fascino che l’hanno reso tra gli chef sex symbol della tv, ma come fa a essere sempre così perfettamente in forma?
A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso Carrara che in occasione di una nuova e lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “La mia dieta è dolci dalla mattina alla sera! Oggi stavo lavorando al nuovo libro che sto preparando e mi sono scofanato cannoli, babà… di tutto! La cialidina dei cannoli sottile e bella friabile era una bomba!”.
Lo chef Carrara, inoltre, ha poi concluso la sua confessione con la seguente dichiarazione: “Faccio un po’ di tutto: pesi, corpo libero e addominali. Mi alleno sempre a casa, ho una panca con qualche peso, il bilanciere, elastici e una barra per trazioni. Non ho un personal trainer, diciamo che mi ingegno anche in base alla giornata”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara torna con Tarabaralla | Il nuovo show dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…
Ecco il menu di Pasqua che puoi preparare, si tratta solo di ricette al forno…
La primavera riempie le nostre cucine di zucchine e fuori di zucca che ispirano tantissime…