Damiano Carrara sui social mostra il nuovo set di Bake Off Italia, ecco che le grandi novità che riguardano lo show.
Da qualche settimana a questa parte sono ufficialmente riprese le registrazioni in vista della nuova edizione di Bake Off Italia, programma che inaugurerà la stagione 2022/2023 del palinsesto televisivo di Real Time. Damiano Carrara, che si trova già sul set, ha fatto vedere parte del dietro le quinte incantando i fan che sono già in trepidante attesa di vedere tutti i giudici tornare nel programma.
LEGGI ANCHE -> Pappa al pomodoro o la fai così o lascia stare
Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che sono davvero numerose anche novità previste per lo show e che lasceranno senza parole il pubblico a casa. Ecco le prime anticipazioni.
Bake Off Italia, Damiano Carrara fa vedere il set
Ebbene sì, come abbiamo spiegato precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Damiano Carrara e la nuova avventura da realizzare sul set di Bake Off Italia, qui dove ha ritrovato il vecchio collega e amico Ernst Knam e non solo, dato che alla nuova edizione dello show si è aggiunto anche Tommaso Foglia.
In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo alcune immagini che Damiano Carrara ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ritraggono parte del set che, anche quest’anno, è stato allestito a Villa Borromeo di Arcore come ogni anno. Osservando molto attentamente le immagini in questione, dunque, tutto sembrerebbe essere rimasto lo stesso per Bake Off Italia, eppure grandissime novità sono previste per il programma e per tutto il cast.
LEGGI ANCHE -> Finti panini di sfoglia con crema al limone, un goloso, sfizioso e inaspettato dessert
Tutte le grandi novità del programma
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in vista della nuova edizione di Bake Off Italia sono previste dalle grandissime novità e che non riguardano solo l’arrivo di Tommaso Foglia. Nel corso delle ultime settimane, inoltre, è stato annunciato anche un cambiamento nel ruolo che dovrà ricoprire Clelia D’Onofrio, la quale non sarà presente come gli anni precedenti.
Inoltre, secondo alcuni rumors, sono previsti anche dei cambiamenti anche nelle varie competizioni che vedranno impegnati i concorrenti ma, almeno in questo caso, i dettagli con moltissima probabilità verranno annunciati durante le prossime settimane.
LEGGI ANCHE -> Bruciare i grassi velocemente con 5 ingredienti: ecco gli infusi che garantiscono un risultato efficace
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.