Damiano Carrara incanta il popolo del web con una foto che arriva direttamente dagli anni 90’ con furore. Una foto che mostra il pastry chef così come nessuno avrebbe mai immaginato di vederlo prima d’ora.
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo delle nuove immagini che Damiano Carrara ha condiviso nella sua pagina Instagram, emozionando così anche i fan.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese esce allo scoperto, ma la donna al fianco non è Wilma
Facciamo riferimento a immagini che raccontano un momento della vita di Damiano Carrara davvero molto importante, circondato dagli affetti più cari ma… osservando le foto sembrerebbe difficile riconoscere il pastry chef. Ecco perché.
Nel corso degli anni i fan hanno imparato a conoscere Damiano Carrara come una persona dalla vitalità incedibile, sempre ottimista e al tempo stesso dal talento stratosferico che ha conquistato l’America e dopo anche l’Italia.
Recentemente il pastry chef ha condiviso con i propri fan anche la gioia del matrimonio al fianco della storica fidanzata Chiara Maggenti, ma in queste ore a stupire il popolo del web sono stati alcuni scatti che arrivano direttamente dagli anni 90’ e che raccontano l’infanzia di Damiano Carrara, protagonista indiscusso sui social network durante l’estate 2022.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri schifato davanti le telecamere: il duetto in cucina diventa un dramma
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una bellissima foto che ritrae Damiano Carrara ancora bambino, in braccio al padre felice come non mai.
Osservando molto attentamente la foto in questione, però, è quasi impossibile carie che si tratti dello chef e giudice del programma di Baker Off Italia. A trarre in inganno i fan sono proprio i capelli ondulati e biondissimi, diversi da come appaiono oggi che in età adulta. Un cambiamento, dunque, che ha caratterizzato le varie fasi della crescita di Carrara che solo oggi ha deciso di condividere anche con i propri fan sui social network.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli “pensavo di morire” | Il dramma che ha travolto il giudice di MasterChef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…