Il matrimonio tra Damiano Carrara e Chiara Magganti uno degli eventi più attesi dell’estate 2022 per tutti gli appassionati del mondo della pasticceria, e non solo.
Poco prima di Natale 2020 Damiano Carrara ha deciso di uscire allo scoperto e presentare così ai fan Chiara Magganti, la sua attuale compagna no che futura moglie con la quale condivide una bellissima storia d’amore che dura da ben oltre 10 anni.
LEGGI ANCHE -> Cupcake integrali con mele e miele, una deliziosa merenda leggera e gustosa
In un primo momento il pastry chef ha voluto tenere lontana dai riflettori del gossip la storia d’amore con Chiara al fine di proteggere la donna dall’inevitabile ciclone mediatico che da lì a breve si è venuto a creare nel momento in cui i due sono usciti allo scoperto. Adesso, cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere la coppia convolare a nozze.
Chi segue da tempo la famosa coppia sa benissimo che i due sarebbero dovuti convolare a nozze durante l’estate del 2021, nozze rimandate a causa di un incidente domestico ha avuto da Chiara Magganti e per il quale si è richiesto lungo periodo di riposo e terapia per potessi gettare alle spalle questo brutto momento.
Damiano Carrara e Chiara Magganti, inoltre, avevano annunciato anche la voglia di unirsi in matrimonio nel 2022, nozze alle quali manca davvero poco e che in queste ore tornano a tenere banco nel mondo del gossip italiano a seguito di un nuovo messaggio condiviso proprio dalla futura moglie del master chef.
LEGGI ANCHE -> Niente di più fresco e facile da prepare di una granita all’anguria fatta in casa
Il grande giorno per Damiano Carrara e la fidanzata Chiara Magganti sta finalmente per arrivare, e la gioia per la coppia è davvero difficile da contenere così come si evince dal post recentemente condiviso su Instagram.
Chiara Magganti, in attesa delle nozze, ha deciso di fare un piccolo bilancio e spoiler sul giorno del tanto atteso matrimonio rilasciando la seguente dichiarazione: “Abbiamo aspettato e desiderato tanto questo momento e ora che manca solo un mese al nostro matrimonio non ci sembra vero. Eppure, ci siamo, i preparativi continuano, le partecipazioni sono state inviate, gli abiti li abbiamo scelti e l’emozione è tanta! Siamo pronti a camminare insieme, mano nella mano, verso il nostro nuovo inizio! Non c’è bisogno di parole per rendere eterno un istante”.
LEGGI ANCHE -> Scandalo Starbucks: serviva latte scaduto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…