Damiano Carrara ha quanto pare ha un nuovo rivale in cucina, uno chef pronto a rubargli il posto in laboratorio? Il dubbio insinuato da alcuni fan sui social.
Lo chef Damiano Carrara sta vivendo un momento davvero molto felice della sua vita e carriera in Italia, qui dove insieme alla compagna Chiara Maggenti ha deciso di dar vita a una nuova fase del suo business in una città come quella di Lucca che lui è sempre stata sinonimo di casa.
A raccontare tutto nel dettaglio anche attraverso i social è stato appunto lo stesso Damiano Carrara, mostrando le varie fasi che hanno anticipato l’apertura dell’atelier di pasticceria e non solo… dato che il racconto della realizzazione del grande sogno del giudice di Bake Off Italia continua ancora oggi nella sua pagina web ma, attenzione, perché qualcuno molto vicino allo chef potrebbe già esser pronto per prende il suo posto nel laboratorio?
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara in fuga con lei : “Vi ho sgamato”
Damiano Carrara, chef pronto a rubargli il post
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una passata foto che Damiano Carrara ha condiviso nella sua pagina Instagram e che lo mostra al fianco della compagna Chiara Maggenti e di qualcuno che, a quanto pare, ogni giorno osserva in modo attento il suo operato.
Spunta il nome del futuro erede?
A catturare l’attenzione del web, non a caso, troviamo il piccolo Paco cagnolino della coppia e che in men che non si dica ha conquistato anche il cuore dei fan dello chef… complice anche la piccola giacchetta da chef che Damiano Carrara gli ha fatto indossare in occasione della festa di inaugurazione del suo atelier. Nel post in questione, non a caso, troviamo un commento ironico scritto da una fan dello chef Carrara: “Mi sa che Paco presto diventerà dogchef per i nostri pelosetti e io sono rovinata, considerando la fame della mia Molly”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara , il segreto dei suoi biscotti | Il video spopola sul web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.