Damiano Carrara è uno dei maestri di pasticcera che il mondo ci invidia e che ha conquistato anche il palato di molti vip nel cuore di Los Angeles, lo chef a quanto pare ha puntato anche le sorelle Kardashian… lasciandosi andare a un clamoroso retroscena che le riguarda.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara fuga in fuga con Chiara | Vacanza da sogno per la coppia
In diverse occasioni Damiano Carrara ha avuto modo di raccontare come sia riuscito a dar vita al suo brand di pasticceria puntando tutto su un sogno professionale che in primo momento l’ha condotto a Londra e che, successivamente, gli ha permesso di conquistare anche Los Angeles.
Lo chef, dunque, ha lasciato l’Italia insieme al fratello Massimiliano che ha preso parte all’ambizioso progetto fin da subito, ma quando i due hanno avviato quella che doveva essere la realizzazione di un sogno al quale avevano lavorato tanto… ben presto è diventato qualcosa di molto più grande, dato che la bontà dei dolci realizzati da Damiano Carrara e Massimiliano hanno conquistato anche molte stelle di Hollywood.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara torna a Bake Off | Le prime immagini dal set
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica nel corso delle ultime ore troviamo il racconto fatto da Damiano Carrara riguardante i primi anni di carriera nel mondo della pasticceria, poco dopo aver avviato la sua pasticceria nel cuore di Los Angeles.
Determinante per lo chef è stato l’incontro con la cantante Britney Spears che ha postato una foto del cappuccino realizzato da Damiano Carrara e che, in men che non si dica, ha visto nella sua rosa di clienti ben altri personaggi famosi, come appunto le sorelle Kardashian: “Sì, loro stanno a Las Calabasas e vengono ogni tanto, ma bevono solo succhi e centrifughe perchè sono sempre a dieta. Tra i nostri clienti ci sono Britney Spears, Aston Kutcher, il cantante dei System of a down”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara come mai visto prima | La foto spopola sul web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…