Damiano Carrara ha inaugurato da pochi giorni il suo atelier, ma la domanda che in molti si pongono è la seguente: quanto costa un dolce realizzato nel suo laboratorio?
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Damiano Carrara e la compagna Chiara Maggenti nell’avvio della nuova avventura tutta italiana nel mondo della pasticceria italiana con, appunto, l’atelier di pasticceria che ha aperto le sue porte nel cuore di Lucca, città di cui lo chef è originario.
A parlare dell’avventura imprenditoriale, la quale si aggiunge così al business americano, è stato lo stesso Damiano Carrara che alla sezione Cook del Corriere della Sera, ha dichiarato: “Comincio a giocare anche in casa. E lo faccio con l’apertura di un punto vendita che porta la mia firma, ma che rappresenta l’impegno e il lavoro di un team straordinario, fatto di persone che hanno sempre creduto in me e che continuano a farlo. Anche grazie a loro inauguro in Italia, dopo tanti anni all’estero, spinto dalla voglia di credere in questa nuova avventura, portata avanti con coraggio e perseveranza in uno dei momenti più difficili della storia moderna”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara , il messaggio che scuote il web | Il gesto di Chiara per lui
Damiano Carrara, quanto costa un dolce realizzato nel suo laboratorio?
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, protagonista indiscusso del web in queste settimane è stato proprio Damiano Carrara impegnato così nella presentazione del nuovo atelier di pasticceria nel cuor di Lucca.
Poco dopo l’apertura ufficiale, però, ecco che a far discutere i fan dello chef e giudice di Bake Off Italia troviamo il costo di alcuni dei dolci acquistati dai clienti dell’Atelier Carrara. Secondo quanto reso noto anche da YouMovies, sembrerebbe che il costo di una monoporzione del laboratorio Carrara si aggiri intorno ai 9 euro, mentre il costo di una torta si aggira intoro ai 40 euro… prezzi, comunque, che hanno fatto discutere il web.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, tutto insieme a Chiara | Il traguardo della coppia
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.