Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Damiano Carrara e i pasticcini venduti nel suo Atelier… ecco quanto costa un dolcino realizzato dallo chef.
Mettersi in gioco in Italia, in un business diverso da quello americano, è sempre stato un grandissimo sogno per Damiano Carrara fin dagli albori della sua carriera e, quindi, ancor prima di arrivare in America dove apre la sua prima pasticceria.
Ricordiamo, infatti, che lo stesso Damiano Carrara nel corso degli anni ha avuto modo di raccontare come la sua carriera lavorativa sia il frutto della realizzazione di un sogno condiviso con il fratello Massimiliano che, attualmente, gestisce tutto oltre oceano. Nel frattempo, però, ecco che per lo chef Carrara arriva una grandissima occasione lavorativa in Italia in campo televisivo che gli ha permesso di presentarsi così al pubblico italiano, lo stesso che in queste ultime settimane è accorso nel suo Atelier di pasticceria inaugurato nel cuore di Lucca solo poche settimane fa.
Nonostante l’immensa gioia provata dallo chef, impegnatissimo in questa nuova avventura, ecco che per lui scatta di nuovo la polemica sui social. Ecco perché.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara , il segreto dei suoi biscotti | Il video spopola sul web
Damiano Carrara, quanto costa un pasticcino ? Il prezzo bomba
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una piccola polemica nata sulla pagina Instagram di Chiara Maggenti, la bellissima fidanzata e futura moglie di Damiano Carrara. Qui, uno degli utenti del web avrebbe così lamentato il prezzo dei pasticcini che, secondo questo, sarebbe esorbitante. La persona in questione, dunque, ha affermato di aver pagato circa 9 euro per un pasticcino lamentando così la cosa sui social.
Damiano Carrara e Chiara Maggenti, comunque sia, hanno preferito non dar seguito alla polemica in questione anche se a rispondere al loro posto ci hanno pensato i vari fan in difesa dei dolci realizzati nell’Atelier di Luca.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara diventa ‘ancora più dolce’ | L’annuncio che spiazza il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.