Damiano+Carrara+si+sdoppia+%7C+Il+messaggio+per+una+persona+speciale
ricettasprint
/damiano-carrara-si-sdoppia-il-messaggio-per-una-persona-speciale/amp/
News

Damiano Carrara si sdoppia | Il messaggio per una persona speciale

Damiano Carrara si sdoppia – RicettaSprint

Damiano Carrara si è sdoppia per una persona a lui molto speciale, sembrerebbe quasi che lo chef sia oltreoceano ma in realtà dall’Italia ha trovato il modo perfetto per inoltrare un messaggio a una persona a lui molto speciale. Ecco di chi si tratta.

Nel corso di questi anni abbiamo avuto moto di conoscere meglio Damiano Carrara in qualità di pasticcere, conduttore per Real Time e adesso anche nelle vesti di scrittore dato che è stato da poco pubblicato il suo libro Un po’ più dolce.

La carriera dello chef Carrara nasce fuori l’Italia, quando ha cominciato a costruire il suo business a notte fonda al quale ha sempre creduto insieme a lui il fratello Massimiliano.

A raccontare quegli anni, molto intensi e pieni di lavoro, è stato lo stesso Damiano Carrara che a Man in Town ha dichiarato:

“Mio fratello mi ha sempre accompagnato in questo viaggio, lui è il mio migliore amico, il mio braccio destro. Oggi è responsabile del laboratorio, prima di lavorare insieme faceva il pasticcere a Lucca, aveva 24 anni quando ha lasciato tutto per stare con me… Abbiamo lavorato molto insieme e sofferto insieme la fatica del lavoro, dormendo solo 3 ore a notte. A pensarci mi vengono i brividi”.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Katia Follesa di nuovo insieme | Spoiler Cake Star

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pronto alla fuga | Beccato con lo zaino in spalla

Damiano Carrara si sdoppia | Tanti auguri Massimiliano

Domenica 27 settembre 2020 è stato un giorno molto speciale per Damiano Carrara, anche se non ha potuto viverlo al fianco del fratello Massimiliano.

Damiano Carrara, dopo aver festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno, ha poi dedicato un post anche al fratello Massimiliano, pochi anni più piccolo di lui, per il raggiungimento di un traguardo importante che quest’anno non hanno potuto festeggiare insieme.

Lo chef Carrara, dunque, ha deciso di condividere un messaggio di auguri per il compleanno del fratello Massimiliano che al momento si trova oltre oceano ma al fianco della sua fidanzata.

Massimiliano Carrara non è molto social come il fratello Damiano, preferendo così vivere in cucina tra i dolci che ormai sono diventati simbolo del brand nato con tanta fatica e credendo a un sogno che ben presto è diventato di entrambi.

Nel post condiviso da Damiano Carrara, e che mostra i due fratelli impegnati appunto in laboratorio, è possibile leggere: “Auguri Massi, manchi… un abbraccio da tutti noi. Ci vediamo presto”.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara ce l’ha fatta | Oggi è un grande giorno

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara l’eterno ragazzo | Il compleanno speciale | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Questa si che è una merenda con i fiocchi, fai il pieno di energia dopo ogni cucchiaino

Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…

10 minuti ago
  • Dolci

Il ceppo natalizio: pan di Spagna, cioccolato e una forchetta, prova prima di Natale e farai un figurone quest’anno

In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…

39 minuti ago
  • Dolci

La pasta frolla dei biscotti non è la stessa delle crostate, io lo so perché a Natale regalo scatole di biscottini: vuoi sapere come si fa?

Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…

1 ora ago
  • Dolci

L’hai sempre comprato il tronchetto di Natale? Ecco la ricetta per prepararlo a casa il risultato sarà più che soddisfacente

Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…

2 ore ago
  • News

Muffa sul formaggio, evitala con il trucco infallibile del pastore, la vera svolta!

Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…

2 ore ago
  • Primo piatto

Altro che pasta e fagioli della nonna, stavolta spiazzo tutti con un risotto di mare pazzesco con fagioli e gamberi protagonisti!

Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…

3 ore ago