Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ancora una volta Damiano Carrara riesce a essere tra le star di Bake Off Italy, riscuotendo un grandissimo successo anche durante la messa in onda su Real Time. Dunque, possiamo dire che è davvero lui il personaggio più amato della trasmissione?
Ebbene sì, sarà una stagione lavorativa davvero molto impegnativa per Damiano Carrara che sarà a sua volta impegnato su diversi fronti. Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Carrara super impegnato nel set di Bake Off Italia tra il dietro le quinte e anche la messa in onda.
Il tutto, ovviamente, non finisce mica qui dato che lo chef e pasticcere ha anche da poco presentato il libro Un po’ più dolce, dove sono contenute alcune delle sue ricette più belle con annessi segreti di preparazione che Carrara ha voluto condividere con i futuri lettori.
Il momento clou, anche in vista della presentazione del suo primo libro di ricette per dolci arriva con la seconda puntata di Bake Off Italy quando lo chef Carrara decide di realizzare un dolce davanti ai concorrenti di questa edizione del programma.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef | Foto esclusiva | Presentazioni in famiglia
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara spericolato | Il dietro le quinte di Bake Off Italy | Video
In occasione della messa in onda della seconda puntata di Bake Off Italy, Damiano Carrara ha deciso di far vedere la preparazione di una torta che per certi versi rappresenta per lui un vero peccato di gola.
A raccontarlo in toto in una fase successiva alla messa in onda del programma è stato lo stesso Damiano Carrara che condiviso la foto del dolce su Instagram insieme al seguente messaggio: “Il mio peccato di gola? La crema pasticcera! Ecco la mia torta senza glutine: frolla montata alla mandorla, con dentro una crema cotta al forno alla mandorla e all’interno una crema pasticcera alla vaniglia. Il tutto decorato con crema pasticcera al mascarpone e cioccolato bianco montata!”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara confessione bollente : “Mi piacciono fritti e ripieni”
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara un po’ più dolce | La prima volta nella sua vita
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…