Damiano Carrara continua a riscuotere un grandissimo successo grazie al programma di Bake Off Italia, ma vi siete mai chiesti cosa succede a telecamere spente nel suo atelier di pasticceria?
Nel corso delle ultime settimane Damiano Carrara, senza ombra di dubbio, è diventato uno dei personaggi più discussi del web e non solo… lo chef, infatti, è annoverato anche tra gli uomini del momento in campo televisivo ed imprenditoriale, grazie all’avvio del suo atelier di pasticceria, la cui inaugurazione rientra tra gli eventi più attesi dell’autunno.
A poche settimane dall’apertura ufficiale dell’Atelier Carrara, comunque sia, non sono mancate critiche per lo chef e numerosi elogi da parte di coloro che hanno avuto modo di degustare la pasticceria dello chef che, negli anni, ha già conquistato i palati americani. Il tutto, ovviamente, non finisce di certo qui e non a caso a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post condiviso da Chiara Maggenti nella sua pagina Instagram attraverso il quale racconta cosa succede nel noto laboratorio a telecamere spente proprio nel noto laboratorio nel cuore di Lucca.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara , quanto costa un pasticcino nel suo Atelier? La polemica
Damiano Carrara , a telecamere spente | La foto che conquista il web
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo una bellissima foto che la compagna di Damiano Carrara ha condiviso nella sua pagina Instagram. Si tratta di uno scatto che mostra appunto Chiara Maggenti insieme allo staff dell’Atelier Carrara dopo una lunghissima giornata di lavoro.
La foto in questione scattata, per certi versi, a telecamere spente, è accompagnata dal seguente commento scritto da Chiara Maggenti che ha condiviso l’immagine nella sua pagina Instagram ufficiale: “E adesso una meritata fetta di Dolcino per tutti grazie da tutti noi per questo super ultimo weekend di ottobre all’@atelierdamianocarrara”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara “non mi pongo limiti” | Lo chef pronto a tutto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.