Damiano Carrara si trova ancora sul set di Bake Off Italia che, ancora una volta, lo vede come protagonista assoluto del web e non solo. Lo chef ha fornito un nuovo spoiler sul programma mostrandosi con un costume di scena in vista magari di una nuova prova speciale?
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara incontenibile | La confessione di Chiara : “Come se…”
Damiano Carrara è assolutamente inarrestabile, pronto a cogliere ogni opportunità di crescita lavorativa mettendosi in gioco in vari progetti che negli anni l’emittente di Real Time ha poi mandato in onda durante la stagione televisiva. Non a caso, da molte settimane a questa parte, Damiano Carrara si trova sul set di Bake Off il programma dedicato al mondo della pasticceria e dal quale sono nate tre versioni dello show, quello classico presentato da Benedetta Parodi, Junior Bake Off dedicata ai piccoli talenti e, infine, Dolci sotto un tetto.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo un video condiviso da Damiano Carrara nella sua pagina Instagram il cui outfit di certo non è passato inosservato. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara torna con Tarabaralla | Il nuovo show dello chef
I lavori in corso per il programma di Bake Off non sono ancora finiti e Damiano Carrara, non a caso, si trova sul set dello show e la domanda che in molti si pongono è la seguente: a cosa sta lavorando la produzione della competizione di pasticceria in vista della nuova edizione?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, infatti, il costume di scena indossato da Damiano Carrara non è passato inosservato. Lo chef con indosso l’abito dell’epoca romana lascia spazio a vari rumors e tante altre curiosità… un abito perfetto per lo chef e per il quale è necessario porsi la seguente domanda: che sia pronto un tuffo nel passato in campo culinario dello chef con delle ricette super esclusive?
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara punta le Kardashian | Clamorosa rivelazione dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…