Damiano Carrara sta vivendo un periodo d’oro della sua vita privata e un anno dopo il matrimonio arriva anche un felice annuncio, un messaggio che ha riempito di gioia i fan della coppia.
Il ritorno in Italia ha permesso a Damiano Carrara di di vivere delle grandissime emozioni, ottenendo importanti traguardi professionali e non solo. Vivere stabilmente nella sua nazione di origine, inoltre, ha fatto sì che il pastry chef conquistasse il sogno d’amore con l’attuale moglie Chiara Maggenti.
LEGGI ANCHE -> Burro di arachidi nella dieta: fa dimagrire davvero oppure no?
Non a caso, a lasciare senza parole i fan della coppia troviamo proprio il bellissimo messaggio che Carrara ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale diretto proprio alla moglie. Dolci parole che sono arrivate in modo inaspettato. La notizia, infatti, in men che non si dica ha subito fatto il giro del web così come quello dei media.
La storia d’amore tra Damiano Carrara e la moglie Chiara sono state una tra le più belle raccontate sui social network, diventata poi protagonista di uno show in prima serata che ha mostrato al pubblico i dettaglio più belli riguardanti la celebrazione del matrimonio avvenuto a luglio del 2022.
Un anno dopo la celebrazione della nozze, la grande festa caratterizzata dall’immenso affetto di familiari e amici, ecco che Damiano Carrara ha deciso di rompere il silenzio e parlare importante vissuto insieme alla moglie attraverso una bellissima dedica d’amore che non è passata inosservata.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni nostalgia canaglia | La cuoca commossa per l’amaro ricordo
Damiano Carrara, a così deciso di celebrare il primo anno di matrimonio con la moglie Chiara attraverso un videoclip riassuntivo della festa di matrimonio celebrato nel 2022, che ancora oggi rappresenta per loro una grandissima emozione.
Infatti, il pastry chef di Lucca ha parlato così del primo anno da sposati trascorso insieme a Chiara Maggenti, rivelando come il tempo sia passato conservando ciò che di buono c’è sempre stato all’interno del loro sentimento: “Il nostro Sì, un anno dopo il tempo è letteralmente voltato, mese dopo mese, fino ad arrivare a oggi… viviamo esattamente come allora tutte le emozioni: la felicità, la gioia e soprattutto la consapevolezza del nostro amore che ha reso me e te un unico noi– scrive il giudice di Bake Off Italia nella lettera pubblicata sui social alcuni giorni fa-. Ancora scelgo te, e tu scegli me, ogni giorno della nostra vita e se so che cos’è l’amore, è grazie a te“.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Foglia la decisione inaspettata: per il giudice di Bake Off Italia è cambiato tutto
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…