Damiano Carrara è il pasticcere che in pochissimo tempo ha conquistato il web e anche la televisione, ma che oggi si mostra un po’ più dolce. In particolar modo il giudice di Bake Off Italy ha quasi fatto una sorta di ‘coming out’ raccontando cosa sta succedendo per la prima volta nella sua vita.
Ebbene sì, è impossibile negare come Damiano Carrara in questi anni sia cresciuto notevolmente da un punto di vista professionale, sia per quanto riguarda i social che l’ambito televisivo. Il pasticcere, dunque, ha fatto fede a quello che è sempre stato il suo mantra e cercare una crescita mettendosi in gioco in diversi ambiti lavorativi.
Non a caso, nel percorso fatto a Real Time, e non sono, abbiamo avuto modo di vedere il pasticcere più dolce della televisione sempre all’opera e a caccia di novità.
Non a caso, non resta che chiedersi: dopo il successo televisivo, quello social, quale medaglia manca al petto di Damiano Carrara?
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara spericolato | Il dietro le quinte di Bake Off Italy | Video
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef | Foto esclusiva | Presentazioni in famiglia
Damiano Carrara, dunque, ha deciso di mettersi in gioco per una nuova esilarante avventura che gli ha permesso anche di segnare un record inaspettato.
Lo chef e pasticcere, infatti, firma il suo primo libro di pasticceria in Italia dal titolo appunto Un po’ più dolce, al quale Carrara ha lavorato di recente e dove svela molti dei suoi trucchi di pasticceria.
A dare il grande annuncio è stato lo stesso Damiano Carrara attraverso la condivisione di un video messaggio su Instagram. Lo chef, ha fatto vedere un po’ quello che saranno i contenuti del libro in questione, mentre il post sul social è accompagnato dal seguente commento: “Tra le mie mani Un po’ più dolce! Il mio nuovo libro che potete preordinare nel link in bio. Posso confermarvi che è davvero bellino bellino! In tutte le librerie e online dal 24 settembre”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara | Novità dopo Bake Off | “Un piccolo assaggio” VIDEO
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara scivola con stile | Lo chef prede l’equilibrio in scena ?
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…