Nuova confessione intima per Damiano Carrara, la sua vita è cambiata per sempre in una sola notte… a confessare ogni cosa è stato il pastry chef in persona.
Manca sempre meno al ritorno di Damiano Carrara sotto il tendone di Bake Off Italia, dopo aver concluso con grande successo la nuova edizione di Cake Stare al fianco di Tommaso Foglia, e il programma dedicato alla sua famiglia portando le telecamere nel quotidiano.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi star di Cotto e Mangiato al settimo cielo: il felice annuncio insieme ad Anna Tripoli
Una vita che, soprattutto negli ultimi anni, è stata ricca di numerosi cambiamenti per Damiano Carrara che ha trovato a chiave perfetta per portare il suo business anche in Italia, continuando al tempo stesso un eccellente percorso lavorativo in America.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato in campo mediatico a dominare la scena troviamo un racconto inaspettato fatto dal pasty chef di Lucca.
La vita di Damiano Carrara stravolta per sempre
Damiano Carrara, dunque, in questi ultimi anni ha avuto modo di mettersi in gioco nello scenario televisivo italiano, lasciandosi andare alla realizzazione di progetti che in seguito gli hanno anche permesso di dominare la scena nel campo del food and beverage a360 gradi, dalla televisione, ai social all’editoria.
Una vita intensa e progetti che ha intrapreso con al suo fianco Chiara Maggenti, anche quando la loro relazione non era ancora ufficiale tra i fan, proteggendo in modo intenso quell’amore che solo dopo li ha poi condotti sull’altare.
LEGGI ANCHE -> MasterChef clamoroso lutto, programma cancellato prima delle selezioni
Eppure, una notta di alcuni anni fa ha stravolto la vita del pastry chef e conduttore televisivo in un modo che non avrebbe mai immaginato di certo, così come lo stesso Carrara ha avuto modo di rivelate alla stampa, un momento incredibile per lui e del quale torna a parlare adesso ai propri fan.
“Quella seria…”
Recentemente, dunque, Damiano Carrara insieme a Chiara Maggenti ha deciso di raccontarsi alle pagine di Vanity Fair, parlando della nuova vita da marito e moglie ma rivelando anche con un incontro voluto dal caso per loro ha cambiato davvero il senso di ogni cosa.
Una notte, quindi, per caso è arrivato il loro primo incontro e per Carrara, così come per Chiara Maggenti, è stato amore a prima vista… in particolar modo, a fornire dei dettagli inediti su quella notte che ha stravolto la vita per il conduttore e per la sua attuale moglie: “È stato un caso. Ci siamo trovati in un locale di Lucca anche se io non ci sari dovuta essere quella sera: ci siamo incrociati, non ci conoscevamo– ha rivelato Chiara Maggenti-, ed è nato il colpo di fulmine“.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton non può farne a meno: svelato cosa mangia tutti i giorni alla stessa ora