Tempo di grandi confessioni per Damiano Carrara, il pastry chef questa volta vuota il sacco ed esce allo scoperto con una rivelazione bomba.
In queste settimane Damiano Carrara è davvero carico di impegni, e persino i suoi tutorial di pasticceria vengono realizzati tra una ripresa e l’altra dietro le quinte di Bake Off Italia.
LEGGI ANCHE -> Arriva la chiamata per Cannavacciuolo: lo chef pronto alle armi (in cucina) | L’appello
Una stagione estiva particolarmente frenetica sia nel campo lavorativo che in quello della vita privata, ma la confessione fatta da Carrara alla stampa ha lasciato i fan a bocca aperta.
Finalmente Damiano Carrara vuota il sacco
Questo nuovo anno per Damiano Carrara si è rivelato essere davvero molto impegnativo, costellato di progetti come il programma Casa Carrara – Dolci in famiglia, ma anche la messa in onda di Cake Star con al suo fianco Tommaso Foglia.
Nel frattempo, il pastry chef ha dato vita ad una linea di dolci che hanno dominato la scena durante le festività natalizie e pasquali, il tutto realizzato con al suo fianco Chiara Magganeti. Un momento davvero particolare della carriera per entrambi, facendo coppia anche in campo lavorativo e vivendo così una nuova fase nel quotidiano fatta costantemente di progetti comuni da realizzare.
Proprio questo forte senso di comunione, però, ha spinto Damiano Carrara a vuotare il sacco con la stampa, con una confessione che arriva come un fulmine a ciel sereno tanto da non passare inosservata.
LEGGI ANCHE -> Luca Perego vola in alto con LuCake: felicissimo annuncio per la star di Cotto e Mangiato
Per Damiano Carrara succede ogni giorno
Essere diventato un personaggio amatissimo dal pubblico della televisione, dunque, ha fatto in modo che per Damiano Carrara si accendessero anche i riflettori del gossip e non solo.
Nel momento in cui nella sua vita è arrivata Chiara Maggenti, la curiosità dei fan e dei media è andata ben oltre l’immaginazione. Infatti, in questi anni per loro non sono mancati gossip e domande di ogni tipo, e la più gettonata è quella in riferimento alla famiglia: quando la coppia annuncerà l’arrivo di un figlio?
Tale domanda, non a caso, è stata anche oggetto di discussione durante una lunga intervista rilasciata alcuni mesi fa a Vanity Fair. In questa occasione sia Damiano che Chiara hanno rivelato che tale domanda viene posta ad entrambi almeno una volta al giorno, tra social e clienti dell’Atelier di Pasticceria a Lucca. Un tema molto delicato per entrambi e sul quale sia Carrara ce la moglie si trovano molto d’accordo, infatti il giudice di Bake Off Italia circa la voglia di allargare la famiglia ha risposto: “Con calma, tempo al tempo. Per ora abbiamo altre cose a cui pensare“. A fare eco al pasty chef la Maggenti: “Infatti non c’è fretta, lasciamo che le cose vano come devono andare“.
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino beccato proprio insieme a lei: altro che Antonella Clerici…