Continua a riscuotere un grandissimo successo il programma di Antonella Clerici oggi È sempre mezzogiorno tanto che l’attenzione mediatica oggi si concentra sul ‘chi è’ Daniele Persegani… ma, attenzione, attenzione, attenzione, perché lo chef non è un sconosciuto al mondo dello spettacolo ed è anche una vecchia conoscenza di proprio di Antonella Clerici.
Come abbiamo avuto di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Antonella Clerici ha avuto modo di conquistare nuovamente il pubblico da casa attraverso il nuovo programma di È sempre mezzogiorno. Ancora una volta la conduttrice ha trovato la formula perfetta per il programma a sua volta perfetto, un compito molto difficile se consideriamo il fatto che lei stessa aveva scritto e ideato La Prova del Cuoco che per un ventennio ha tenuto compagnia al pubblico da casa tra ricette, tradizioni e anche un modo tutto nuovo di condurre dei coking show che ha poi cambiato la storia della tv in questo settore.
La prova per la Clerici, dunque, era ardua ma ecco che moltissime persone hanno subito creduto in lei, e non si tratta solo del pubblico e dei fan, ma anche di vecchie conoscenze come lo chef Daniele Persegnani che ha subito accettato la proposta della conduttrice e mettersi in gioco nel nuovo programma di Rai 1.
LEGGI ANCHE -> Alfio Bottaro chi è | Il principe azzurro di È sempre mezzogiorno
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino chi è | Il panettiere di È sempre mezzogiorno
Ebbene sì, nel cast di Antonella Clerici per il programma È sempre mezzogiorno troviamo anche Daniele Persegani, che comincia a muovere i suoi primi passi anche nel programma de La Prova del Cuoco e che negli anni è diventato anche un ottimo conduttore televisivo.
Da diverso tempo a questa parte, oltre a essere diventata una web star, Persegani cura Osteria del Pescatore insieme alla sorella Nicoletta nel cuore di Castelvetro Piacentino.
Nel 2010, inoltre è stato nominato consulente per l’alimentazione e cuoco in Casa Azzurri, dove è poi tornato anche 2014 in occasione dei Mondiali di calcio. Nel frattempo, ha anche ottenuto un grande successo in campo editoriale insieme ai tre libri da Il pranzo della domenica, A tavola in 60 minuti e L’occasione fa lo chef pubblicati con LT Editorie.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli spoiler | Pronto per È sempre mezzogiorno
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Decorazioni per È sempre mezzogiorno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…
Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…
Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…
Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…
Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…
Con l'impasto della colomba ho fatto i muffin, li puoi preparare per il picnic di…