La cuoca ha annunciato una novità favolosa per tutti i suoi ammiratori: ecco la data che tutti aspettavano, rivelata a sorpresa in un commento social!
La food blogger più amata del web è tornata in tv. La trasmissione risulta senza dubbio seguitissima, con milioni di telespettatori incollati allo schermo per carpire i segreti di cucina della simpaticissima conduttrice. E’ appena trascorso per lei un periodo un po’ difficile dal punto di vista personale.
Niente vacanze per lei, non soltanto per questioni professionali che l’hanno vista impegnata su più fronti: dalle registrazioni del programma, spot pubblicitari e la redazione del nuovo libro. Alcuni problemi di salute hanno afflitto la sua adorata nonna, per la cui salute è sorta grandissima preoccupazione anche da parte dei fan.
Pare infatti che la quasi centenaria vecchiarella, compagna di poltrona della zia e protagonista di tante storie su Instagram, abbia quasi rischiato la vita. Lei stessa ripeteva che non ce l’avrebbe fatta e lei era seriamente in pensiero, tanto da centellinare le sue apparizioni social proprio per dedicarsi alla nonnina.
Fortunatamente la situazione è rientrata e nonna è riuscita anche questa volta, con la sua forte tempra, a superare il problema di salute che le aveva tolto forze e serenità. Un paio di giorni fa la cuoca, per tranquillizzare i fan che con insistenza le hanno chiesto notizie dell’anziana parente, ha mostrato in una storia su Instagram i progressi che aveva fatto. Ritraendola seduta sulla poltrona come sempre, anche se non ancora pienamente in forze. Ma abbastanza sorridente e sollevata da ringraziare tutti per il grande affetto dimostratole.
La rinnovata tranquillità in casa ha consentito alla cuoca di riprendere con maggiore serenità i suoi impegni professionali tra i quali è trapelata una grande novità. Oltre a tante strepitose ricette da condividere con i suoi milioni di followers, c’è un dettaglio che ha regalato tanta emozione a tutti coloro che la seguono.
Come anticipato infatti la food blogger marchigiana ha già da qualche tempo in preparazione il suo prossimo libro di ricette. Il precedente, uscito lo scorso autunno, si è attestato in pochissimi giorni al vertice delle classifiche di settore. Ed è rimasto in cima per mesi consegnando alla conduttrice un successo veramente stellare.
Da allora tutti sono rimasti in costante attesa di qualche notizia in merito: senza dubbio delle ricette di lei non se ne ha mai abbastanza!
La cuoca infatti riesce a rendere facile anche la preparazione più complicata, portando la cucina italiana in giro per il mondo con grande simpatia e semplicità. Sono tantissimi infatti i fan che la seguono da altri paesi. Perfino dalle Filippine spesso sono giunte richieste ‘di aiuto’ per tradurre alcuni passaggi delle sue creazioni culinarie.
Non c’è da stupirsi quindi se lei abbia veramente conquistato il web, annoverandosi tra le influencer più insolite ed apprezzate del panorama virtuale mondiale. La cuoca infatti non è trucco, parrucco, shooting fotografici: è semplicemente lei stessa, qualità che la rende vicina a tutti indistintamente. Grandi e piccini di qualsiasi fascia di età provano a replicare le sue ricette, condividendo video.
Ecco perché la novità condivisa dalla conduttrice quasi di nascosto tra i commenti apparsi a margine di un suo post ha scatenato tantissima gioia tra i fan.
La conduttrice di programmi culinari infatti ha annunciato la prossima uscita del suo nuovo libro, rivelando la data precisa: il ventisei ottobre sarà sugli scaffali delle librerie di tutta Italia quello che già si preannuncia come un futuro best seller. Indiscrezioni sull’immagine di copertina già ci sono. La cuoca indosserà infatti una favolosa camicia in un tono di verde, come consigliatole da una consulente d’immagine della casa editrice.
Ormai tutti sanno l’odissea vissuta dalla stella dei fornelli per trovarla! Poi risolta fortunatamente grazie all’intervento di una bravissima sarta che ne ha realizzata una con le sue mani esattamente secondo le esigenze stilistiche. Non vediamo l’ora dunque di assaporare nuove bontà create dalle sue mani e chissà quanti tutorial inutili di Marco!
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…