Davide Merigo ha visto cambiare completamente la sua vita dopo la vittoria conquistata nella competizione di Bake Off Italia… nessuno però avrebbe immaginato posse succedere anche questo.
L’ex vincitore del programma condotto da Benedetta Parodi, si è subito presentato davanti le telecamere come un architetto con la grande passione per i dolci. Un mix eccezionale che ha poi favorito la conquista del titolo di campione.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri stupisce i fan: il commovente messaggio per mamma Ornella
Merigo, infatti, ha subito conquistato i giudici che hanno creduto in lui e il pubblico che successivamente l’ha sostenuto, seguendo le sue imprese anche attraverso i social network.
Dopo la vittoria conquistata nel programma, inevitabilmente, la sua vita è cambiata… ma nessuno avrebbe immaginato quello che è poi avvenuto successivamente alla partecipazione allo show dedicato ai dolci di Real Time.
“Fare l’architetto non mi basta più…”
Già dopo la vittoria conquistata al programma di Bake Off Italia, Davide Merigo aveva manifestato l’intenzione di voler cambiare vita soprattutto in campo lavorativo. La vittoria conquistata nello show, quindi, rappresenta per lui l’occasione perfetta per mettersi in gioco.
Non a caso, lo stesso Merigo a Dissapore aveva rivelato che fare l’architetto non era più il fulcro nevralgico del suo vivere, pianificando un nuovo inizio insieme all’intenzione di aprire un B&B e un’impresa alimentare domestica realizzando un laboratorio completo di tutto ciò che gli servisse proprio nel cuore della sua cucina.
Infatti, proprio Davide Merigo in occasione di un’altra passata intervista rilasciata al magazine Gusto aveva rivelato di vivere un momento davvero felice del suo presente e che, davvero, Bake Off Italia gli ha cambiato la vita spingendolo a credere ancor di più nei suoi sogni. Il tutto, infatti, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Pranzo di nozze da McDonald’s | L’ultima trovata di una coppia di sposi
La via di Davide Merigo dopo Bake Off Italia
Il talent cooking show cambiate in modo positivo la vita di Davide, abbracciato così ma nuova fase della carriera lavorativa è pronta a mettersi in gioco con nuovi progetti che vanno ben oltre la professione di architetto intrapresa negli anni passati.
Non a caso a un anno dalla conquista del titolo di vincitore a Bake Off Italia, Merigo continua a lavorare con insistenza ai suoi progetti che vedranno a breve la luce del sole. Infatti, lui stesso ha rivelato di essere alle prese con la costruzione di un’abitazione ecologica che accoglierà tutti i sui progetti lavorativi e persino lo studio da terapeuta della sua fidanzata.
A rivelare ogni detta della nuova impresa è stato lo stesso Merigo al Bremagazine: “Sarà un’abitazione in legno e paglia ad altissima efficienza energetica del comfort abitativo senza eguali. Sorgerà a Pregnana immersa nella natura e accogliere gli ospiti in un’inaspettata experience. Il progetto D dovrebbe concludersi tra l’estate e l’autunno del 2023 festeggiare anche il mio quarantesimo compleanno“.
LEGGI ANCHE -> Pranzo di nozze da McDonald’s | L’ultima trovata di una coppia di sposi