Debora+Massari+a+ruota+libera%2C+lo+sfogo+della+figlia+del+maestro+Iginio%3A+%26%238220%3BLei+va+tutelata%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/debora-massari-a-ruota-libera-lo-sfogo-della-figlia-del-maestro-iginio-lei-va-tutelata/amp/
News

Debora Massari a ruota libera, lo sfogo della figlia del maestro Iginio: “Lei va tutelata…”

Riflettori del web concentrati su Debora Massari, dato che la figlia del maestro Iginio ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo che non è passato di certo inosservato. Le sue parole, infatti, stanno facendo discutere i media in queste ultime ore. Ecco di cosa si tratta. 

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Debora Massari farsi spazio nel mondo dei social e anche in quello della pasticceria italiana al fianco del padre Iginio, avviando anche una nuova fase del brand che negli ultimi cinquant’anni ha visto il grande maestro come unico volto noto in Italia e non solo.

Debora Massari sfogo a ruota libera – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, spunta il video con la persona amata: “Non potevo pensare a giorno più appropriato”

Debora Massari, infatti, ha fatto dei social network una nuova location dove fare crescere il brand e laboratorio che gestisce insieme al padre e non solo, dato che ha fatto sì che lei stessa diventasse uno dei volti noti in rappresentanza, al fianco del maestro Iginio alla pari, motivo per cui anche lei sta riscuotendo davvero un grandissimo successo sui social e non solo.

Debora Massari a ruota libera

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Debora Massari e un messaggio condiviso nella sua pagina Instagram, il quale non è passato di certo inosservato.

La figlia del maestro di pasticceria, infatti, è stata in grado di costruire la sua perfetta identità davanti un pubblico ampio che, ogni giorno, segue le sue avventure quasi in tempo reale e non solo. La pagina ufficiale di Debora Massari rappresenta anche un’ulteriore vetrina di come sta cambiando il brand Massari, il tutto grazie ad un lavoro certosino che lei e il padre hanno fatto dietro le quinte del laboratorio di Via Veneto nel cuore di Brescia.

Debora Massari sfogo a ruota libera – RicettaSprint

Inoltre, la pastry chef in questo frangente ha davvero costruito un’identità social degna di nota, diventando anche lei uno dei volti più discussi e amati del food and beverage, motivo per cui nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo anche la pubblicazione di una confessione che la Massari ha deciso di fare a ruota libera ai propri fan.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ne va ghiotta: una ricetta che fa impazzire davvero tutti

Lo sfogo della figlia del maestro Iginio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Debora Massari e uno sfogo che la figlia del maestro di pasticceria ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale.

Debora Massari sfogo a ruota libera – RicettaSprint

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo uno sfogo personale della pastry chef che ha così parlato della sua vita lavorativa, rispondendo alle domande dei fan che le hanno chiesto così come articola il suo lavoro settimanale e nel weekend: “La vita non è fatta solo di lavoro, esiste anche una sfera privata ed emotiva che va tutelata. Amo il mio lavoro e la mia azienda. Bisogna pianificare le attività lavorative e gestire bene il tempo. Poi, chiaro in certi periodi non riesco a staccare”. 

LEGGI ANCHE -> Chiodi nel panino al McDonald’s: tragedia sfiorata per un cliente

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Botulino nelle zuppe, cosa ti consiglia il Ministero della Salute per evitare il pericolo

La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…

7 minuti ago
  • Dolci

Questa si che è una merenda con i fiocchi, fai il pieno di energia dopo ogni cucchiaino

Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…

38 minuti ago
  • Dolci

Il ceppo natalizio: pan di Spagna, cioccolato e una forchetta, prova prima di Natale e farai un figurone quest’anno

In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…

1 ora ago
  • Dolci

La pasta frolla dei biscotti non è la stessa delle crostate, io lo so perché a Natale regalo scatole di biscottini: vuoi sapere come si fa?

Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…

2 ore ago
  • Dolci

L’hai sempre comprato il tronchetto di Natale? Ecco la ricetta per prepararlo a casa il risultato sarà più che soddisfacente

Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…

2 ore ago
  • News

Muffa sul formaggio, evitala con il trucco infallibile del pastore, la vera svolta!

Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…

3 ore ago