Da molti anni a questa parte Debora Massari ha deciso di mettersi in gioco in campo social, qui dove recentemente arrivato un nuovo sfogo da parte della figlia del maestro di pasticceria Iginio che ha lasciato tutti senza parole.
La figlia del maestro Iginio Massari è stata una vera e propria scoperta per tutti gli appassionati di pasticceria e cucina, nonché per coloro che negli anni hanno sempre seguito i vari progetti messi in atto dal laboratorio di Pasticceria Veneto. Debora Massari in men che non si dica è diventata una vera e propria star sui social network, condividendo con il popolo del web molti aspetti della sua vita privata e soprattutto professionale a fianco del padre e del fratello Nicola.
LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, luna di miele e peccati di gola: ecco cosa sta mangiando in Sicilia
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo uno sfogo che recentemente Debora Massari ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale e che ha subito catturato l’attenzione dei suoi fan.
Non è la prima volta che Debora Massari condivide con i fan sui social network alcuni momenti che riguardano la sua vita privata a tutto spiano, mostrando così anche alcuni dei momenti più belli delle vacanze che si concede insieme alla sua famiglia e talvolta al fianco del padre Iginio.
Nel corso delle ultime ore però a catturare l’attenzione del popolo del web è stato un lungo messaggio di sfogo condiviso da Debora Massari, nel quale contenuta anche una lunga riflessione.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, l’annuncio che tutti aspettavano: la conduttrice esce allo scoperto
Debora Massari torna ad aprire il suo cuore sui social network con una lunga lettera scritta e diretta ai fan, contenente una riflessione personale che ha subito conquistato l’attenzione.
Nel posso dire riferimento pubblicato appunto dalla figlia del maestro Massari è possibile leggere le seguenti parole: “Pensare… l’attività che maggiormente mi occupa. Pensare a cosa? Al futuro. Perché il pensiero futuro usa la prospettiva per riflettere sul domani…non significa prevedere cosa accadrà, ma prepararsi alle varie situazioni che possiamo ipotizzare attraverso uno stile positivo. Pensare al futuro coinvolge l’immaginazione, la previsione e infine la definizione dei piani d’azione”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…