Debora Massari torna a parlare della sua carriera e degli anni vissuti insieme al padre nel laboratorio ‘Massari’ rivelando dove tutto è cominciato per lei… e non si tratta affatto della cucina.
In occasione della pubblicazione di articoli precedenti abbiamo avuto modo di raccontare come negli anni Iginio Massari abbiamo trovato nei due figli, Debora e Nicola, due solide spalle su cui appoggiarsi e apportare anche dei cambiamenti decisivi al suo brand.
In particolar modo, Debora Massari prima di chiunque altro, forse, ha intuito il grande potere dei social mettendo in gioco anche sé stessa da un punto di vista personale, cercando così di raccontare i vari step della sua vita personale e anche professionale. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dal successo che la figlia del maestro di pasticceria ogni giorno riscuote nella sua pagina Instagram, così come successo anche in occasione della pubblicazione del recente post condiviso appunto nella pagina Instagram da Debora Massari.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari spopola sul web con questa foto | Ecco di cosa si tratta
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, in queste ore troviamo il nuovo racconto che Debora Massari ha fatto ai propri fan circa gli esordi della sua carriera.
La figlia del maestro Massari ha deciso di rompere il silenzio e raccontare come le sue esperienze lavorative siano cominciate dal magazzino per poi arrivare in cucina, una vera e propria scalata finalizzata alla conquista di ogni traguardo e conoscenza dell’azienda di famiglia.
Nel post in questione, infatti, Debora Massari scrive il seguente messaggio: “Tutto è partito da qui… Sono arrivata nell’ azienda di famiglia partendo dalla gestione del magazzino, con pareti insormontabili di scatole, ho salito oggi gradino, formandomi nello spettro più eterogeneo della produzione, del servizio, della #ricerca e sviluppo, del brand… Sono tappe? Forse sì, ma il ‘giro’ non è ancora finito… Vi racconterò volentieri”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari , il retroscena sul matrimonio | Ecco cosa disse al prete
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa è la vera ricetta delle cozze gratinate, mia nonna che è napoletana e le…
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…