Una dolcissima e tenerissima foto ha da poco conquistato il popolo del web e i sostenitori della famiglia Missari, Debora la figlia del maestro Iginio ha condiviso uno scatto che mostra sé stessa quando era solo una bambina e non solo… dato che la foto amarcord in questione contiene anche un messaggio molto importante che la riguarda.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari fa impazzire il web | La pasticcera da urlo in bikini
Da diverso tempo a questa parte Debora Massari ha cominciato un nuovo e lungo percorso lavorativo lontana dal laboratorio di pasticceria e molto più concentrato suoi social. Il modo perfetto per permetter ai sostenitori della famiglia Massaria di poter conoscere un po’ del dietro le quinte del loro laboratorio, entrando nella vita quotidiana di Debora che in parte è anche lo specchio riflesso della carriera lavorativa che da molti anni a questa parte ha avviato al fianco del padre.
Nel corso delle ultime ore, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post condiviso da Debora Massari nella sua pagina Instagram, uno scatto amarcord che cela molto di più rispetto a un semplice ricordo.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari infiamma il web | È lei la nuova regina dell’estate | Foto
Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, troviamo una foto amarcord che mostra Debora Massari ancora bambina in riva al mare. Uno scatto che riporta alla memoria della pasticciera diversi ricordi della sua infanzia e le tante frasi che il padre gli ha detto in passato.
In particolar modo, Debora Massari sui social ha qui scritto: “Mio padre, non è Iginio Massari perché credeva di diventare il futuro Iginio Massari, ma perché con la fatica di tutti giorni, la sveglia alle 3 e la testa bassa ha lavorato indefessamente senza lamentarsi cercando, ovviamente, di ampliare i propri orizzonti e reso quindi la propria persona credibile. Io fin da bambina seguo il suo esempio: non limitandomi a osservarlo e men che meno considerando che costituisca un traguardo irraggiungibile”. Il post scritto da Debora Massari, inoltre, si è poi concluso con il seguente sfogo: “Troppo spesso sento parole vuote: ‘hai successo, hai un bel fisico, come sei fortunata, raccomandata…’, come se obiettivi e prestanza tonica cadano dal cielo. La motivazione è alla base ma è solo con la fatica e nella fatica che ci si consolida. Crediamoci è vero, ma non si viva nell’ingenuità e nella contraria frustrazione giudicando che ci sia inopponibile l’indolenza e la non straordinarietà personale”.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari polemica sui social | La risposta di un ex di MasterChef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…