Debora Massari rompe il silenzio sui social, qui dove pubblica un nuovo sfogo diventato poi occasione di dibattito.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di passati articoli, nel corso degli ultimi mesi Debora Massari è diventata uno delle web star in campo di food and beverage tra le più seguire del web. La figlia del maestro Massari in diverse occasioni ha permesso ai propri follower di seguire da vicino il lavoro dello storico laboratorio di pasticcera. Il tutto, però, non finisce qui.
Ad affascinare i fan della Massari è anche il racconto quotidiano che la donna fa nella sua pagina Instagram, qui dove mostra anche la sua vita frenetica di mamma super presente e donna in carriera. Oggi a tenere banco sul web, non a caso, ecco che troviamo il nuovo messaggio che la figlia del maestro Massari ha condiviso nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari divina allo specchio | Lei mai vista così
Ancora una volta, dunque, i riflettori del web tornano a concentrarsi su Debora Massari che nel corso delle ultime ore ha condiviso un’attenta riflessone che ha poi pubblicato sui social. Un piccolo sfogo che ha però scatenato un dibattito tra i follower della Massari che subito hanno risposto al post, condividendo così il loro personale pensiero.
Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere la seguente riflessione: “Leggo le solite ipocrisie di genere …Tanto per cambiare, anche oggi, leggo e sento il solito machismo maschilistico sessista e ambiguo. Solo uno sguardo sessualizzato e deviato ritrova disvalore nella bellezza: quando essa non solo non viene ostentata, ma anzi è sostenuta dalla competenza diventa unità , simbolo e forza. Forza donne, sicure e sincere… e da domani tutte in intimo”.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari, la vera “consapevolezza” | L’idea del cibo secondo lei
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A Pasqua la Pinza triestina non deve mancare a tavola: una specialitĂ che a Trieste…
Ti svelo un'idea sfiziosa e sbrigativa per Pasqua, queste ciambelline di pasta choux con crema…
Torta di mele rovesciata, la ricetta per la gita fuori porta ancora piĂą buona con…
Se vuoi fregare la prova costume devi puntare su ingredienti sani e nutrienti abbassando le…
Sembra una procedura facile, persino banale, ma anche congelare la pasta al forno in maniera…
In vista dei grandi pranzi di Pasqua e Pasquetta, meglio potarsi avanti con il lavoro:…