Debora Massari incanta di nuovo il popolo del web, questa volta con una rivelazione scottante che non poteva passare di certo inosservata.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere meglio la figlia del maestro Massari, Debora, che ha deciso di raccontarsi così sui social network attraverso l’apertura di una pagina web che oggi è tra le più seguire degli appassionati di cucina e pasticceria.
Qui, infatti, Debora Massari si cimenta nel racconto della propria attività lavorativa per i laboratori del padre e non solo, dato che la figlia del maestro di pasticceria è riuscita a incantare il popolo del web grazie anche alle varie foto realizzate in vari contesti della sua vita privata e poi pubblicate appunto sui social, riscuotendo un grandissimo successo.
Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che racconta un qualcosa legato appunto all’infanzia della donna.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari “tutto è cominciato qui” | La verità che nessuno conosceva
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi mesi Debora Massari ha intensificato molto di più la sua attività sui social mostrano molto di sé tra privato e lavoro, catturando l’attenzione dei propri fan.
Nel corso delle ultime ore a tenere banco, non a caso, troviamo un dolce racconto che arriva proprio dal passato della figlia di Iginio Massari.
Protagonista della scena in queste ultime ore troviamo la figlia di Igino Massari e il dolcissimo ricordo del passato, legato a un dolce che è sempre stato il suo preferito fin da bambina.
Non a caso, nel messaggio in questione condiviso da Debora Massari è possibile leggere le seguenti parole: “Penso di averlo detto di almeno altri 5/6 dolci, ma davvero questo è il mio preferito. Sapete quando si parla di #dolce dell’infanzia? Ecco il mio è questo”. Infine: “Ricordo il profumo della vaniglia dei lievitati cotti che mio padre, soprattutto durante le Festività, ‘riportava’ in casa addosso ai vestiti, ricolmi e densi di aromi, una scia di piacere fiabesco. Probabilmente, molti di voi l’avranno già provato: affondare i denti, percependo quella consistenza straordinariamente soffice che sprigiona tutto il prezioso aroma della vaniglia è un qualcosa che difficilmente riesco a esprimere a parole…”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari, 50 anni di pasticcera | Il dolce sofisticato della figlia Debora
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…