Debora Massari è pronta a mettere in atto un grandissimo debutto in casa MasterChef, un importante annuncio fatto nel corso delle ultime ore e che ha lasciato i fan senza parole.
Il 2021 è stato un anno davvero molto importante anche per Debora Massari che ha avuto modo di mettersi in gioco in campo social e non solo, diventando così una delle parti attive del cambiamento generazionale per il laboratorio avviato dal maestro Iginio ben 50 anni fa.
Debora Massari, comunque sia, è pronta a raccogliere il testimone dal padre e mettersi in gioco anche in casa MasterChef per un progetto molto importante e che lei stessa ha presentato sui social.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari al settimo cielo: lo strabiliante annuncio sui social
Ebbene sì, tutto pronto per il grande debutto in casa MasterChef anche per Debora Massari, coking show che ha aperto le porte al maestro Iginio moltissimi anni fa tanto da avere un appuntamento fisso da edizione in edizione con una prova studiata appositamente per i concorrenti del programma.
Questa volta, però, grande protagonista nel mondo MasterChef troviamo Debora Massari arruolata nel cast degli insegnanti per la prima scuola online affiliata al programma e che prenderà ufficialmente il via a gennaio 2022.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, ecco che troviamo l’annuncio che Debora Massari ha fatto nel corso delle ultime ore nella sua pagina Instagram, un video messaggio che ha riempito di gioia il cuore de fan e degli appassionati di cucina che potranno seguire le sue lezioni online.
Nel video in questione, infatti, Debora Massari annuncia così l’importante progetto: “Ciao a tutti sono Debora Massari, pastry chef e founder del brand Iginio Massari. La pasticceria è nel mio DNA e sono qui per trasmettervi tutta la mia passione. Da gennaio, MasteChef Academy apre le sue porte e io sono pronta a condividere con voi tutti i miei segreti nella prima scuola di cucina firmata MasterChef Italia”.
LEGGI ANCHE -> Amore a prima vista per Debora Massari, ecco chi le ha battere il cuore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…