Debora Massari supera davvero il maestro Iginio, conquistando così un inaspettato premio? Ecco cosa sta succedendo.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto notevolmente cambiare il mondo della cucina e della pasticceria, diventato sempre più social, qui dove chef e pasticceri si dilettano a raccontare le proprie passioni e anche ciò che accade nei loro laboratori.
Il mondo del food and beverage, quindi, diventa sempre più social e la conferma di quanto detto arriva anche dal modo in cui è cambiato l’approccio a questo campo da parte della famiglia Massari, un qualcosa che oggi sarebbe curato quasi esclusivamente dalla figlia del maestro, Debora.
LEGGI ANCHE -> Massari, che fine fanno i panettoni invenduti? Risposta pungente del maestro
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso degli ultimi abbiamo avuto modo di notare come sia cambiato notevolmente l’approccio della famiglia Massari ai social, così come confermato anche dal tipo di gestione e creazione della rete di comunicazione che è stata realizzata ad hoc proprio per il maestro Iginio.
Artefice in parte di questo cambiamento è proprio la figlia del maestro, Debora Massari, che nel corso degli ultimi anni ha curato anche la sua personale rete di comunicazione in campo social, la quale le ha permesso di conquistare un importante risultato e un ambito premio. Ecco di cosa si tratta.
In occasione della pubblicazione di articoli precedenti, non a caso, abbiamo avuto modo di spiegare anche come Debora Massari, soprattutto nel corso dell’ultimo anno, sia stata in grado di costruire una perfetta strategia di comunicazione che le abbia permesso di raccontare la vita sul lavoro e quella privata sui social, mostrando così la doppia veste della sua quotidianità da donna in carriera, donna e mamma. Un traguardo importante che in queste ore è stato celebrato anche all’evento Food Community Award.
In questa occasione, infatti, la figlia di Iginio Massari ha ricevuto un importantissimo premio così come la stessa ha raccontato appunto nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore: “Con grande piacere ho ricevuto il Premio come CHEF SOCIAL DELL’ ANNO categoria PASTRY che riconosce il mio lavoro per promuovere e divulgare attraverso la professione e la vita privata una cultura consapevole del dolce, componente essenziale di una alimentazione sana ed emotivamente appagante #foodcommunityawards 5 edizione grazie”.
LEGGI ANCHE -> Torta Paradiso di Iginio Massari | Il suo segreto per farla altissima
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…