È giunto il momento per Debora Massari di rompere il silenzio e lasciarsi andare alla rivelazione di una verità inaspettata che la riguarda molto da vicino. Una confessione che non è passata di certo inosservata.
L’ultimo anno è stato davvero importante per Debora Massari che ha deciso di rivoluzionare in parte la propria immagine e rivedere anche la strategia di comunicazione sui social, imparando a raccontarsi sotto diversi punti di vista e non solo.
La pastry chef del laboratorio Massari è diventata un punto di riferimento anche in campo social e, in parte, simbolo di una vera e propria rivoluzione messa in atto dal brand in questione e la Pasticceria Veneto che ha da poco festeggiato 50 anni di attività.
Debora Massari, la confessione sui social
Nel corso dei mesi, dunque, non sono mancate di certo le confessioni che Debora Massari ha voluto fare a cuore aperto per raccontarsi così ai propri fan sui social, oltre che a tutti coloro che da tempo ormai seguono con passione il lavoro messo in atto dal maestro Iginio con la Pasticceria Veneto.
Il 2021 è stato l’anno dei grandi cambiamenti per la famiglia Massari, con l’inaugurazione di nuovi punti vendita, un anniversario importante e delle nuove collaborazioni che hanno permesso alla figlia del maestro di presentarsi a un pubblico più ampio. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo un lungo messaggio che Debora Massari ha recentemente condiviso con i propri fan.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari sulle orme del padre: il segreto della sua ricetta
“Ho un cognome pesante”
Essere la figlia di Iginio Massari a quanto pare non è stato molto semplice per la pastry chef, la quale ha sempre amato mettersi in gioco in vari contesti lavorativi e sfide che le hanno permesso di mostrare il proprio talento e riscuotere vari successi.
A raccontarsi sotto questo punto di vista è stata, non a caso, la stessa Massari che nella sua pagina Instagram ha scritto e condiviso un post accompagnato dal seguente messaggio: “Un po’ di me… Posso dirvi (per quanto riguarda il mio percorso lavorativo) di avere ricevuto resistenze piuttosto decise in parecchie occasioni … Come sempre, oltre alla mia determinazione, di grande sostegno è stata la mia formazione universitaria e post lauream e lo studio della chimica e microbiologia che allora e oggi continuo ad approfondire”. Infine: “Ho un cognome pesante è vero, sono anagraficamente la figlia di Massari ma, nel mondo, sono semplicemente e più autenticamente Debora Massari. A tutti voi, se avete un sogno dico: lottate e non mollate”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari al settimo cielo: lo strabiliante annuncio sui social
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.