Decisione+forzata+per+la+chef+%7C+%26%238220%3BUna+delle+ultime+foto%26%238221%3B
ricettasprint
/decisione-forzata-per-la-chef-una-delle-ultime-foto/amp/
News

Decisione forzata per la chef | “Una delle ultime foto”

La chef sta collezionando tantissimi traguardi. In attesa della pubblicazione del suo nuovo libro, lei prende una decisione forzata e condivide una foto con i followers spiegandone il motivo.

Qualche giorno fa il canale Food Network su cui la cuoca ha esordio un mese fa con la nuova stagione di ha condiviso con grande entusiasmo un dato importante. Il primo bilancio in tema di ascolti è decisamente positivo ed il programma di cucina ha collezionato fin dalla prima puntata oltre 350.000 telespettatori, attestandosi tra le prime tre trasmissioni più viste dal target femminile delle due reti su cui insiste. Anche la piattaforma Real Time infatti si è garantito la messa in onda del format, con grande soddisfazione da parte dei telespettatori che mostrano ampio gradimento.

La personalità della chef, così genuina e semplice, arriva dritta nelle case rendendosi subito familiare e conquistando la ‘devozione’ del pubblico. Lo share è testimonianza concreta del fatto che la chef non sbaglia un colpo e bissa i suoi successi anche sui social senza esclusione alcuna. Tutti i canali sui quali la food blogger appare fanno puntualmente il pieno di condivisioni, visualizzazioni e ascolti senza sconti a riprova del fatto che la spontaneità paga. In piena controtendenza con le classiche influencers, la chef si propone con grande simpatia, senza troppi fronzoli e soprattutto con la sua cadenza dialettale e gli intercalari che ormai sono diventati ‘cult’.

La decisione forzata | “Una delle ultime foto”

Nelle storie che insieme al compagno condivide su Instagram, la cuoca offre ai suoi innumerevoli followers un piccolo spaccato della sua vita quotidiana. Anche se è ormai famosissima, la chef in sostanza è rimasta quella di sempre e questo piace tanto. Il rapporto con i fan è molto importante per lei: con loro, come in una grande famiglia, chiacchiera e racconta le sue vicissitudini.

In particolare questo è un periodo molto felice per lei che ha ritrovato il sorriso dopo la scomparsa del suo amato cane Giò. Il trovatello Rex ha riempito nuovamente quel vuoto ed ha aiutato la coppia a ricordare con più serenità il suo predecessore. Sembrava ieri quando la chef ha rivelato ai suoi ammiratori la novità dell’ingresso in famiglia del cucciolo. Oggi Rex si avvia a diventare quella taglia medio grande che i volontari che lo avevano in stallo avevano preventivato la chef.

Eccolo dunque cresciuto e ben pasciuto dai suoi adorati padroncini che lo viziano, senza però ogni tanto riprenderlo per qualche comprensibile marachella di troppo.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago