Nella lunga lista dei prodotti naturali che possono essere realizzati in casa ne troviamo uno della quale non sapevamo, davvero, avere bisogno. Per realizzarlo, comunque sia, ci serviranno arance, mela e cannella.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono stati numerosi i prodotti naturali scoperti e presentati sui social e media che possono essere realizzati, dalle maschere di bellezza, alle creme corpo o per capelli, scrub e tanto altro…
LEGGI ANCHE -> Pechino Express, vi siete mai chiesti cosa mangiano i concorrenti durante il viaggio? Incredibile
In questo calderone, comunque sia, rientra anche un prodotto quasi essenziale e che nessuno avrebbe mai immaginato che ben presto potesse diventare essenziale nelle nostre case. Ecco come poterlo realizzare.
Il prodotto di cui non sapevate di avere bisogno
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web, lasciando tutti senza parole, troviamo la realizzazione di un prodotto a base naturale di cui tutti avremmo bisogno nelle nostre case.
Per realizzarlo, dunque, ci serviranno un’arancia, una mela e una bacca di cannella (oppure un cucchiaio se è in polvere ndr.), questi tre elementi vanno messi in una pentola con un litro d’acqua portandola a bollore e lasciati ad infusione per circa 20 minuti, senza rimuovere la buccia.
Un mix eccezionale che da vita ad un prodotto che tutti noi dovremmo avere in casa per ricordare il colore e il profumo dell’autunno… dato che questo mix eccezionale da davvero vita ad profumo per ambienti che possiamo posizionare nei punti più nevralgici della casa.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “sta succedendo di nuovo” | Lo chef esce allo scoperto
Il profumo dell’autunno…
Una volta pronto il vostro profumo naturale, dunque, lasciatelo a raffreddare e munitevi di bacchettine di legno, quelle che si usano già per alcuni deodoranti per ambienti.
Per rendere il tutto ottimale, dunque, sarà possibile mettere il nostro profumo in delle boccette di vetro con i bastoncini e il gioco è fatto… il profumo tipico dell’autunno invaderà tutta la vostra casa!
LEGGI ANCHE -> Spesa al Grande Fratello Vip: come fanno i concorrenti a procurarsi ciò che gli serve?