Detto Fatto, Bianca Guaccero emozionata al suo debutto. L’attrice pugliese non ha tradito le aspettative: nonostante il programma sia fortemente legato alla figura esplosiva di Caterina Balivo, il pubblico ha premiato la spontaneità della bella Bianca. Accolta da scroscianti applausi e dediche di ogni tipo, la nuova conduttrice si è spesso lasciata andare ad attimi di commozione, ringraziando per l’enorme affetto ricevuto.
Il format resta sempre lo stesso, così come la presenza insostituibile di Giovanni Ciacci, esperto di gossip e notizie d’attualità. Con le sue incursioni e consigli d’immagine lo stylist tv, dona un pizzico di pepe al programma. Bianca Guaccero ha ricevuto inoltre la visita di due amici e colleghi di vecchia data: Sergio Assisi, che si è messo ai fornelli con la sua solita verve e Kaspar Capparoni.
Insieme sono stati protagonisti della fortunata serie Capri, riproposta puntualmente ogni estate e sempre di gran successo. Al termine del suo intervento Assisi ha consegnato alla conduttrice un regalo inaspettato: un ciondolo con un corno rosso, suo personale augurio. Sembrerebbe però, che Bianca non ne abbia bisogno!
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…