Diana Del Bufalo, super star in LOL – Chi ride è fuori ma anche volto noto della serie Che Dio ci Aiuti… una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano, ma vi siete mai chiesti quali sono i segreti della sua alimentazione?
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Diana Del Bufalo ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, come alunna della classe di canto di Amici di Maria De Filippi, per poi mettersi in gioco in qualità di conduttrice e adesso anche di attrice. Tra i successi più importanti per Diana Del Bufalo, oltre i lavori in teatro e al cinema, troviamo anche il ruolo della dottoressa Monica in una delle serie più amate dal pubblico Che Dio ci aiuti.
Nel corso delle ultime ore, però, ecco che troviamo nel mirino dell’attenzione del web nuovamente Diana Del Bufalo, membro del cast di LOL – Chi ride è fuori.
La perfetta forma fisica di Diana Del Bufalo
Come abbiamo avuto modo si spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Diana Del Bufalo che, ad oggi, è una delle attrici più amate e richieste nel mondo dello spettacolo italiano.
L’artista, negli anni, è diventata anche un’amatissima influencer condividendo con i propri fan anche numerosi avvenimenti della sua vita quotidiana, parlando anche a cuore aperto della perfetta forma fisica ottenuta grazie ad una intensa attività sportiva, tra yoga e anche salsa, insieme ad una corretta alimentazione che per Diana Del Bufalo fonda le basi una dieta vegetariana.
Potrebbe interessarti anche -> Un Carnevale diverso dal solito, preparate questi dolcetti veramente speciali
“Persi 12 chili quando…”
A raccontare tutto nel dettaglio è stata proprio la stessa Diana Del Bufalo, la quale in occasione di una passata intervista rilasciata alla Gazzetta Dello Sport ha parlato anche della sua dieta quotidiana, rivelando anche come si è approcciata al regime alimentare vegetariano.
In particolar modo, ecco che Diana Del Bufalo ha dichiarato: “Ho iniziato a dimagrire quando sono diventata vegetariana, circa otto anni fa, dopo una lasagna salsiccia e zucca che mi fece orrore: persi in poco tempo 12 chili. A un certo punto è cambiato il rapporto con me stessa e quindi con il mio corpo: all’improvviso mi sono sentita più sicura di me, ho acquisito consapevolezza, sono arrivata alla piena accettazione e in questo di certo mi ha aiutata anche il lavoro. Ma la rivoluzione è interiore”.
Dello stesso argomento -> Geppi Cucciari la verità sulla sua dieta: ecco come ha fatto a perdere molti chili
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.