Riflettori dei media ancora una volta concentrati su Diego Thomas, anni dopo l’addio a Cortesie per gli ospiti… ma che fine ha fatto il giudice del programma di Real Time?
Diego Thomas è stato da sempre uno dei giudici più amati di Cortesie per gli ospiti, un percorso che ha permesso all’architetto esperto di design di presentarsi con professionalità e competenza.
LEGGI ANCHE -> Famosa influencer fuori da un ristorante: “I celiaci non possono entrare”
Infatti, in men che non si dica Thomas, insieme a Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza, riesce a dare una nuova linfa al programma di Real Time che continua ad essere uno degli show più apprezzati dell’emittente televisiva.
Il tutto, comunque sia, di certo non finisce qui, dato che nel mirino dei riflettori in queste ore troviamo l’ex giudice e la carriera dopo l’addio allo show.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio Diego Thomas che ha deciso di dire addio al programma di Cortesie per gli ospiti non molti anni fa, parlando a cuore aperto con il pubblico dello show e i propri fan.
Un addio che per Thomas è stato necessario per concentrare l’attenzione sui proprio impegni lavorativi, oltre che attività principale nel campo dell’architettura, motivo per cui prese la decisione di lasciare Cortesie per gli ospiti a stagione televisiva già cominciata.
A oggi la carriera ha spinto Diego Thomas su altri fronti lavorativi, sia nel campo della tv che in quello social, pur continuando la sua attività da libero professionista. Il tutto, però, non finisce qui.
Nonostante l’addio al programma di Real Time, comunque sia, Diego Thomas non ha mai spesso di lavorare fianco a fianco di Csaba Dalla Zorza, condividendo con le la scena in campo editoriale con un ruolo di spicco per la rivista Marie Claire Maison Italia.
Infatti, solo poche ore fa, lo stesso Diego Thomas nella sua pagina Instagram ha raccontato la nuova avventura lavorativa condivisa proprio con Csaba Dalla Zorza, direttrice editoriale della rivista: “Ancora insieme e stavolta abbiamo organizzato una cena in un luogo d’eccezione e con molta attenzione ai dettagli. Che emozione scoprire quest’attico inedito e godere della sua splendida vista panoramica“.
LEGGI ANCHE -> Le crocchette di patate di Carlotta Perego | La ricetta pratica e veloce
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…