La Dieta che Sazia è un esempio di regime alimentare flash, da seguire per soltanto qualche giorno con risultati positivi e privi di contraccolpi.
La Dieta che Sazia è un esempio di regime alimentare lampo, da portare avanti per massimo 4 giorni. In questo breve periodo potrete perdere 2 kg seguendo un semplice menu. Il principio base è proprio quello di soddisfare subito i richiami dell’appetito. Occorre anzitutto precisare che è vietato assumere cibo spazzatura e procedere con la Dieta che Sazia se si è soggetti a patologie o incinta. Per procedere anzitutto potete bere uno o due bicchieri d’acqua poco prima di pranzo o cena. Più in generale bevetene almeno 2 litri al giorno. Per quanto riguarda le indicazioni da seguire, la colazione è fissa per tutti e quattro i giorni. La stessa consiste di spremuta di agrumi con due fette biscottate ed un velo di marmellata. Per gli spuntini concedetevi frutta fresca o centrifugati.
LEGGI ANCHE –> Dieta della Felicità, conservare il buonumore in regime si può
Per il primo giorno, pranzate con 80 g di riso e pomodoro fresco e poi con insalata mista e due fette di ananas. Per cena, 150 g di filetto grigliato con pomodori freschi ed una mela.
Al secondo giorno ecco per pranzo 80 g di riso e zucchine e 200 g di carote, poi una pera. A cena 150 g di pesce spada grigliato, finocchi e 100 g circa di fragole o frutta fresca.
Terzo giorno: petto di pollo alla griglia con 150 g di melanzane arrosto, poi qualche mandarino. A cena carpaccio di manzo con insalata e sempre qualche frutto fresco.
Quarto giorno: riso ed asparagi, poi radicchio alla griglia e frutta. Per cena breasola condita con limone e qualche scaglietta di parmigiano, insalata ed ancora frutta.
LEGGI ANCHE –> Dimagrire in fretta, come farlo dopo i 40 anni in poche mosse.
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…