Il leader dei Coldplay ha deciso di liberare quali sono i dettagli dell’asta alimentazione quotidiana così come un tempo ha fatto la sua ex moglie Gwinett Paltrow… Ecco per sé il segreto per tenersi in forma.

Sono sempre di più le persone che decidere di seguire le diete dei personaggi famosi in tutto il mondo, così come nel caso di Chris Martin cantante dei Coldplay che durante la lunga intervista rilasciata alla stampa ha recentemente rivelato quali sono i segreti della sua alimentazione quotidiana, mostrando ad essere sempre e comunque in forma perfetta.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli conquista Londra! Nel suo locale un ospite supercool

Il cantante dei Coldplay, dunque, da diverso tempo a questa parte segue un particolare regime alimentare che gli permette di mantenersi in forma, trovando così perfetto equilibrio tra allenamento e i piaceri della tavola.

L’esagerata dieta del leader dei Coldplay

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione nei media in quei ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come indiscussa protagonista l’ex moglie di Chris Martin, Gwinnett Paltrow. L’attrice, infatti, negli ultimi anni ho deciso di condividere con i propri fan alcuni dei segreti relativi alla sua dieta alimentare, insieme alle ricette dei frullati proteici che nel quotidiano e gli permettono di trovare le energie di cui ha bisogno per affrontare persino gli allenamenti.

Questa volta a rivelare quali sono i dettagli della sua dieta quotidiana ci ha pensato proprio il cantante dei Coldplay ed ex marito della famosa attrice, nonché Chris Martin che a quanto pare a sua volta si è lasciata ispirare sotto questo punto di vista ad un altro personaggio super famoso nel mondo della musica internazionale.

Il segreto rubato a Bruce Springsteen

Durante la lunga intervista rilasciata per il podcast di Conad O’Brien, Chris Martin cantante dei Coldplay ha avuto modo di rivelare quali sono i dettagli della dieta che segue la quale prende il nome di Dieter Grabbe, che prevede l’eliminazione di un pasto durante la giornata, ovvero niente cena per chi segue questo tipo di dieta.

Facciamo riferimento a una sorta di digiuno intermittente, che a quanto pare il cantante dei Coldplay avrebbe conosciuto il proprio grazie a Bruce Springsteen che da molto tempo a questa parte segue questo stesso genere di alimentazione quotidiana. In particolar modo il cantante fa il podcast sopra ho citato ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non ceno ho più, smette di mangiare alle 4:00 di pomeriggio. L’ho imparato pranzando con Bruce Springsteen. Adoro Bruce e Pattyi, sua moglie, ho avuto la fortuna di andare a pranzo da loro l’anno scorso, il giorno dopo aver suonato a Filadelfia. Ero comunque a dieta stretta, ma mi sono detto: Bruce sembra molto più in forma di me”.

LEGGI ANCHE -> McDonald’s se ne inventa un’altra: diete addio ai classici porta cibo al fast food