Negli anni il fenomeno “dieta Nowzaradan” sta spopolando in tutto il mondo con risultati incredibili, seguendo l’alimentazione la prova costume non sarà più un problema.
Lo specialista in casi di grave obesità e interventi chirurgici per la rimozione della pelle e applicazione di bypass gastrico, ha avuto modo di presentarsi al mondo grazie al programma di Vite al Limite.
Il medico ha aperto le porte della sua clinica di Houston, raccontando le storie di tutti coloro che hanno chiesto aiuto allo specialista, parlando anche della dieta che viene consigliata a ognuno di loro per poter perdere in fretta e furia i chili necessari per sottoporsi all’iter chirurgico.
La dieta di Nowzaradan funziona davvero?
La risposta alla domanda è assolutamente positiva, dato che molte persone hanno avuto modo di seguire i consigli nutrizionali di Nowzaradan nel tentativo di perdere più facilmente del peso, affermando di aver ritrovato facilmente la loro forma fisica.
Infatti, il regime alimentare di Nowzaradan è composto da un apporto di calorie controllate di circa 1200 da distribuire nell’arco della giornata, così da introdurre alimenti che possono saziare più facilmente e avere tutto ciò di cui il nostro corpo ha bisogno. Il tutto non finisce qui di certo, e cosa dobbiamo sapere in merito alla dieta di Nowzaradan.
In che modo si articola la dieta di Nowzaradan?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la dieta inaugurata articolata da alimenti che devono raggiungere la quota di 1200 calorie, quindi il dottor Nowzaradan consiglia di consumare non più di cinque posti al giorno, dove è possibile evitare lo spuntino della mattinata e concentrare tutto sulla metà del pomeriggio per evitare di arrivare eccessivamente affamati alla cena.
Prediligere per gli spuntini tutta sé che ciò che rientra all’interno di un impegno, come nel caso di mandorle ecc… al tempo stesso, poi, bisogna limitare il consumo dei carboidrati prevalentemente di quelli raffinati che hanno un alto indice calorico e inducono a picchi glicemici.
LEGGI ANCHE -> Ho preparato in 10 minuti la pasta con le vongole senza andare dal pescivendolo, non solo, ho fatto una cremina TOP
Infine, moderato il consumo di carne per porzioni che vanno dai 150 ai 200 g al massimo, sia per la carne che per la pesce, per poi prediligere carni bianche che hanno un basso contenuto calorico è un apporto nutrizionale maggiore adatto alla perdita di peso.
Attuando questi consigli del quotidiano, dunque, sarà più facile e veloce per chili di troppo e ritrovare così la perfetta forma fisica prima dell’estate superando l’eccellentemente la prova costume.
LEGGI ANCHE -> Bake off Italia felice annuncio, anche Benedetta Parodi al settimo cielo
LEGGI ANCHE -> Gli alimenti senza glutine fanno davvero come dicono? Ecco cosa succede se li mangi anche non avendo allergie