L’estate è arrivata e tu vuoi perdere i chili di troppo in pochissimo tempo? Prova anche tu la dieta del riso dura una settimana e ti permetterà di perdere i chili di troppo.
La stagione estiva è finalmente arrivata e non tutti siamo pronti alla famigerata prova costume, motivo per cui le diete last minut rappresentano una valida soluzione per vedere assottigliare il proprio girovita in brevissimo tempo.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara arriva il clamoroso flop | Non lo vedremo mai più
Non a caso, ecco che l’attenzione si concentra proprio sulla dieta del riso con tonno un regime alimentare da poter fare in un lasso di tempo molto breve e che garantisce ottimi risultati.
Ciò rende molto interessante questo specifico tipo di regime alimentare, è anche la semplicità con il quale si articola dato che ti passerà davvero pochissimo per mettere in atto e vedere risultati fin da subito.
Questo tipo di regime alimentare mi permetterà di unire la combinazione perfetta del riso e del tonno, essendo degli alimenti veramente molto leggeri e che si abbinano perfettamente alla dieta finalizzata per la perdita di peso. Basti pensare che anche numerosi nutrizionisti li inseriscono all’interno delle loro diete, a seconda nel caso specifico di riferimento insieme, o separati.
Infatti è necessario sottolineare che il riso è un carboidrato ritenuto disintossicante per l’organismo e che al suo interno a numerose proprietà antinfiammatorie; inoltre, aiuta a bilanciare la pressione e il colesterolo grazie al massiccia presenza di acidi grassi che tengono sotto controllo la colesterolemia. Il tonno invece è un alimento ricco di grassi omega tre che aiuta a prevenire le malattie cardiovascolari in grado di tenere sotto controllo trigliceridi e pressione sanguigna, ma in questo caso specifico dobbiamo prestare molta attenzione al tipo di tonno in scatola che utilizziamo e prediligere, soprattutto, quello al naturale.
Motivo per cui la combinazione di questi due alimenti insieme garantisce al corpo una più rapida perdita di peso, oltre che un maggior apporto energetico.
LEGGI ANCHE -> 16 euro per due bottiglie d’acqua | Scatta la furiosa lite dopo il conto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente realizzare la dieta del riso è davvero molto semplice ed una settimana vi permetterà di perdere fino a 4 kg. Ecco i seguito il menù settimanale:
Questo menu dovrà essere il vostro fedele amico d’avventura per i primi tre giorni, dal quarto giorno in poi durante pranzo e cena potete aggiungere del formaggio fresco a scelta, oppure del pesce magro come merluzzo, salmone o colorata ma anche carne bianca a scelta tra pollo, coniglio, tacchino. Durante questa seconda fase ricordate che potete aggiungere come condimento ampie porzioni di verdure, cotte a vapore o alla griglia, ma dovrete in tutti modi evitare le patate.
LEGGI ANCHE -> “Licenziata perché bianca” | Starbuck’s costretto a risarcire ex dipendente
Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…
L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…