Avere un corpo tonico come quello sfoggiato da tante star di Hollywood è senza dubbio il sogno di tanti. Dietro quei fisici perfetti c’è tanta dieta e duro sacrificio. In alcuni casi, se non è frutto della chirurgia estetica, certamente madre natura fa la sua gran parte. Uno di questi esempi è Jennifer Aniston, attrice di successo da poco cinquantenne, incoronata per ben due volte “donna più bella del mondo” dalla rivista People. Senza dubbio Jennifer è uno di quelle che possono ringraziare il DNA per quel suo portamento da ragazzina, naturale e genuino. Poi c’è quel suo essere spiritosa e sopra le righe che la rende tanto amata anche dal pubblico femminile. Qual’è il segreto della forma di Jennifer Aniston?
Leggi anche -> Jennifer Lopez lancia la sfida: più magri in 10 giorni
Una dieta equilibrata, ricca di frutta e verdura innanzitutto. Una perfetta idratazione della pelle aiuta a mantenersi giovani: due litri d’acqua naturale al giorno sono l’ingrediente che non può mancare. E poi, un piccolo trucco: un costante allenamento che fa bene alla linea ed al buonumore.
Non è di palestra che stiamo parlando, ma di una nuova forma di esercizio fisico e mentale che sta spopolando tra le star americane e da poco giunta anche dalle nostre parti. Si tratta del Budokon, ovvero una disciplina che unisce i classici asana dello Yoga ai movimenti circolari delle arti marziali in una sequenza fluida e armoniosa.
Il programma elaborato da Cameron Shayne, maestro di taekwondo e yoshukai karate di fama internazionale, consente di far lavorare tutti i muscoli del corpo in allungamento e tonificazione alternando esercizi distensivi a esercizi aerobici più impegnativi. Lo stile alimentare, l’allenamento e le arti marziali si fondono per donare benessere ed armonia all’organismo.
Leggi anche ->Dieta dei 22 giorni, il metodo delle star per dimagrire
Ormai non è più solo una ricetta napoletana, possiamo prepararla tutte e in tante versioni:…
Prepara anche tu queste frittelle salate sono un capolavoro a Pasqua farai il botto, le…
Moltissime persone hanno l’abitudine di conservare la pizza nel congelatore, sia quando è già stata…
Stavolta i crocché di mia nonna li faccio a modo mio, con tonno e zucchine…
Attenzione a quella patina bianca e verde che si forma sulla salsa di pomodoro: può…
Il 6 aprile rappresenta un vero appuntamento con il Carbonara Day, ma siamo ancora in…