Facciamo ricorso a queste spezie super potenti per una buona dieta dopo le feste. Riusciranno a ridarci la forma migliore possibile.
Se siete alla ricerca di una dieta dopo le feste, non sarà necessario nulla di drastico. Infatti per rimettersi in carreggiata adesso che le festività natalizie sono volate. Ci sono infatti a disposizione diverse spezie che possiamo adattare alle pietanze da mangiare, sempre nell’ambito di una alimentazione sana e che veda fritture, cibi grassi, dolci, alcolici e bevande zuccherate da assaggiare soltanto come strappo alla regola una volta ogni tanto. Per il resto affidatevi ad una cucina fatta di prodotti naturali come frutta e verdura di stagione. Oltre che di cereali integrali, carne bianca e pesce. Potete conferire ulteriore sapore alla vostra dieta dopo le feste con queste spezie però.
LEGGI ANCHE –> Centrifugato detox | allo zenzero ed arancia per bruciare grassi
LEGGI ANCHE –> Cibi drenanti | i migliori per perdere peso in poco tempo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…