Il mondo dei fast food è sempre ricco di grandi sorprese per tutti gli amanti di questo tipo di cibo, motivo per cui McDonald’s sarà protagonista di una sfida relativa ad una dieta base di menù da lui proposti e che durerà 100 giorni.

Non è la prima volta che McDonald’s si trova al centro di varie notizie che vedono questo fast food come indiscusso protagonista di varie notizie che hanno poi dominato la scena in tutto il mondo, così come avvenuto nel caso di coloro che per molti anni hanno conservato il cibo prima di scoprire che questo fosse, più o meno, quasi intatto.

Dieta McDonald's - RicettaSprint
Dieta McDonald’s – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Mangia Junk food per un mese e le conseguenze sono devastanti per lui

Questa volta la sfida che viene lanciata al McDonald’s è ben diversa e molto personale dato che un uomo ha affermato di essere pronto a seguire la dieta dei 100 giorni con solo cibo proveniente da questo fast food, riuscendo a perdere addirittura del peso.

Dieta McDonald’s

Le sfide sono sempre alla portata del giorno e un particolare amante del fast food ha deciso di mettersi in gioco in prima persona e realizzare in un certo qual modo il sogno di tutti coloro che apprezzano il cibo firmato McDonald’s. L’uomo in questione il cui nome è Kevin Maginnis ha recentemente pubblicato un video nei suoi canali social ufficiale, affermando di essere pronto a intraprendere la dieta dei 100 giorni di McDonald’s.

Dieta McDonald's - RicettaSprint
Dieta McDonald’s – RicettaSprint

Kevin Maginnis nel video pubblicato su Tik Tok ha riferito di chi pesare già 107 kg, motivo per cui è seriamente intenzionato a intraprendere una dieta ma scegliendo lui il modo in cui si devono articolare i suoi pasti quotidiani… decisione che è ricaduta su McDonald’s: Kevin farà dunque tre passi al giorno e saranno tre menu provenienti dal fast food.

La clamorosa sfida

Kevin Maginnis sostiene che la cosa fondamentale della dieta è quella di fare in modo che il nostro corpo mangi sempre la stessa identica cosa, fornendo una stabilità attraverso i menù proposti da McDonald’s che sono pressoché allestiti quasi tutti nello stesso modo con dei punti comuni, evitando eventuali fuori pasto.

Dieta McDonald's - RicettaSprint
Dieta McDonald’s – RicettaSprint

Infatti, sulla base di tale motivazione Kevin ha deciso di raccontare step by step la sua dieta dei McDonald’s e secondo quanto lui stesso ha dichiarato attraverso i video pubblicati sui social network in soli 14 giorni avrebbe perso già 7 kg motivo per cui è certo del fatto che una volta concluso il centesimo giorno i chi li persi saranno già circa 20… ma questo lo scopriremo solo seguendo i suoi video.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni e Lidia Bastianich ai ferri corti? Salta il programma su Food Network